Bene dai, i dolori ci stanno, ma pian piano spariscono…No, ci ho fatto solo un giro intorno, devo pulirlo bene, montare le ruote e vedere se scricchiola e/o se c' è qualche danno evidente.
Si, l' assicurazione compresa nel tesserino, ho scritto, ma come dicevo ieri, non mi aspetto nulla.
Fisico: dolori al collo, non riesco a girarmi bene a destra, dolori alla spalla destra, al petto, al gomito sinistro e poca altra roba, la botta sull' osso della spalla destra sarà lunga da far assorbire, ero già caduto su quella spalla molti anni fa, non riesco a dormirci sopra, ci vorrà qualche mese.
Però sono vivo.
Avanti così


che spariamo qui e comincio un nuovo giorno......alle volte anch'io mentre sto pregando.....santa scultura
amo Zena.....ci ho li cugini e ziii(oramai pochi e molto anziani) rigorosamente siciliani emigrati dagli anni 60....ho passato le vacanze da bambino sulle sue spiagge,quando ancora c'erano....poi sempre un po' piu' in la'....verso Ventimiglia,le conoscete tutte tanto....ho tutto nel cuore....
