Per te è ideale "chi va piano va sano e poco lontano"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()

Per te è ideale "chi va piano va sano e poco lontano"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()

Gallina vecchia non fa nemmeno il brodoPer te è ideale "chi va piano va sano e poco lontano"![]()

Io adesso sono giusto sul tronoE chi la fa l'aspetti![]()

stai cosi appicciato che ti quoti da solo vir tu comm staje fus gattoGallina vecchia non fa nemmeno il brodo![]()

Mi pare il minimo a uscire con buio e freddoIo adesso sono giusto sul trono![]()
E non solo...pure nebbia da paura!Mi pare il minimo a uscire con buio e freddo![]()
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchistai cosi appicciato che ti quoti da solo vir tu comm staje fus gatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'importante è fare il tagliando dopo certi chilometraggi...se li porterà fino al 31 dicembre per questo non sta allungando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato a guardare su stravaQuanto manca ai 30 @catman ?
purtroppo non gli feci la foto alla sua bici quando venne qui, aveva proprio i buchi di cannone nel telaioL'importante è fare il tagliando dopo certi chilometraggi...

Domenica ti aspetto a Castellammare allorapurtroppo non gli feci la foto alla sua bici quando venne qui, aveva proprio i buchi di cannone nel telaio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si aspetta se non mi vedi per le ore 20h puoi anche andareDomenica ti aspetto a Castellammare allora
ma se manco mi ricordo che faccia haiMi riconosci dalla bici, vengo giù con quella vecchia perché ormai conosce le strade![]()

c'est pas vrai...Cmq la tua bici era messa peggio della mia

Lunedì poi dovrei fare Salerno Sapri ma x adesso danno pioggia e farò un pezzo in treno se è proprio brutto...poi dovrei andare a Cefalu e Palermo ma danno freddo e pioggia a Natale...che palle sto meteosi aspetta se non mi vedi per le ore 20h puoi anche andare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se manco mi ricordo che faccia hai
c'est pas vrai...![]()

ma come mai non hai scelto napoliLunedì poi dovrei fare Salerno Sapri ma x adesso danno pioggia e farò un pezzo in treno se è proprio brutto...poi dovrei andare a Cefalu e Palermo ma danno freddo e pioggia a Natale...che palle sto meteo
Non vado da nessuna parte e mi compro i rulli![]()