Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
tu scherzi? un prete si lavava una volta a settimana :shock:
Era già buona.. anni fa (parecchi) feci visita all'amico che si era da poco trasferito in Sardegna (dove ancora vive, ci sono andato lo scorso anno a farci visita) e che in pratica si era dato alla pastorizia (ovviamente pecore :-)xxxx )
Bene.. era periodo della tosatura e siccome si riuniscono quasi tutti i pastori della zona capitai nel momento giusto per vederlo dormire tra le pecore, mangiare tra le pecore ed era circa un mese che non si lavava.. fai tu :wacko:

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
soluzione da preferire se si opta per uscire soli...... di certo il gruppo non gradirebbe, inoltre la "morcola" accumulata in un mese graverebbe in caso sia dei "grammo-maniaci"

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.685
Visita sito
Bici
Tecnotrat
auguri di un super recupero ai malandati, rotti e infortunati del "gruppo infaticabili, quasi anziani ma solo sulla carta d'identità" gandalf
Prima gara in calendario (se avrò voglia di partecipare) 3 maggio....... di uscire con questo freddo non ne ho voglia, di pedalare sui rulli ancora meno, vediamo domani se ci sarà qualche grado in più...... continuo il letargo........

• Mi piace

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.842
2.914
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
si esattamente come ogni anno da quando sono uscito dall'origine del mondo :mrgreen:
il fatto che mo si è ampliato anche alla fotografia uno dei reali interessi che avevo e che mi faceva sentire un pò meno allegro :shock:
prova a informarti sul Geocaching, io lo pratico da anni e lo trovo molto divertente.

• Wow

golias

28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Complimenti a chi andrà a breve in pensione..... si goda il tempo che gli rimane
Pensione sulla carta.. come ho più volte scritto -finche grazia mi regala di stare in piedi- il mio lavoro continua anche perchè mi piace, mi permette di gironzolare in questo mondo di pazzi e restare "aggiornato".

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Pensione sulla carta.. come ho più volte scritto -finche grazia mi regala di stare in piedi- il mio lavoro continua anche perchè mi piace, mi permette di gironzolare in questo mondo di pazzi e restare "aggiornato".
pensione ? What is pension? :mrgreen:

giuro che col nuovo lavoro (nuovo anche se sono quasi 4 anni che ho cambiato) mi diverto quindi la pensione è un pensiero che non mi tocca

Nel frettempo lunedì prossimo riparto per fare una settimanella ad Abu Dhabi

golias

28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
pensione ? What is pension? :mrgreen:

giuro che col nuovo lavoro (nuovo anche se sono quasi 4 anni che ho cambiato) mi diverto quindi la pensione è un pensiero che non mi tocca

Nel frettempo lunedì prossimo riparto per fare una settimanella ad Abu Dhabi
Si è giusto per far si che dopo millenni che contribuisco.. qualcosa in cambio mi venga restituito (anche se inezie rispetto a ciò che avrei versato) ed ho sfruttato poco anche la sanità pubblica dato sono spesso andato a pagamento.. compreso l'intervento di neurotomia vestibolare fatto nel 1990 per la modica cifra di 50 milioni di lire.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.522
6.626
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io onestamente faccio il conto alla rovescia, per il alvoro che faccio trovo ci voglia una testa sempre a posto,l'esperienza conta ma con il tempo faccio fatica ad essere sempre aggiornato, legislativamente, tecnicamente, con i software e mille altre incombenze. Per cui il mio l'ho fatto adesso avanti ai giovani, e poi la pensione non è più come una volta ognuno versa per se, nel mio caso cassa privata.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.405
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi, come da previsioni, meteo di mexxa, abbiamo fatto una ricognizione per il giro di domani, che io non farò perché troppo impegnativo per la mia condizione, ci siamo fermati per un panino a Xalo' dove c'è un bar famoso dove solitamente sostano tutti i prof, ovviamente oggi vista la pioggia non c'era nessuno :yoga: 20250117_151216.jpg 20250117_151221.jpg 20250117_151250.jpg 20250117_151255.jpg 20250117_151300.jpg 20250117_153558.jpg

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.685
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi come da previsione meteo di mexxa, abbiamo fatto una ricognizione per il giro di domani, che io non farò perché troppo impegnativo per la mia condizione, ci siamo fermati per un panino a Xalo' dove c'è un bar famoso dove solitamente spostano tutti i prof, ovviamente oggi vista la pioggia non c'era nessuno :yoga:
Tu dovresti trasferirti a Mede (PV)...... così saresti in un bel posto, in pianura, vicino a Milano (Milano suca) e vicino a me.
Potresti sfruttare appieno le caratteristiche della tua bici, anche se al momento è penalizzata dal fatto che sulla sella c' è montato un boiler e non avresti la necessità di fare quelle trasferte per pedalare.
Ti aspetto.......vi aspetto tutti qui, nel regno della Pianura , Lomellina, Vercellese, Novarese....... e poi le dolci colline del Monferrato....... il salame, la polenta, la pastasciutta, il bollito, il fritto misto piemontese, i ceci ( che ho mangiato oggi ), la pizza (nata a Valmacca) e tante altre prelibatezze.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tu dovresti trasferirti a Mede (PV)...... così saresti in un bel posto, in pianura, vicino a Milano (Milano suca) e vicino a me.
Potresti sfruttare appieno le caratteristiche della tua bici, anche se al momento è penalizzata dal fatto che sulla sella c' è montato un boiler e non avresti la necessità di fare quelle trasferte per pedalare.
Ti aspetto.......vi aspetto tutti qui, nel regno della Pianura , Lomellina, Vercellese, Novarese....... e poi le dolci colline del Monferrato....... il salame, la polenta, la pastasciutta, il bollito, il fritto misto piemontese, i ceci ( che ho mangiato oggi ), la pizza (nata a Valmacca) e tante altre prelibatezze.
Prima o poi ti vengo a trovare, non sei così lontano…

• Haha