Quanti km oggi? (parte undicesima)

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
  • Mi piace
Reactions: tombazosana

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.892
11.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Toccata e fuga prima di pranzo approfittando anche oggi della bella giornata, anche se un pò più fresca di ieri (4/7°) e con asfalto non proprio ideale tra il sale appena sparso e qualche traccia di ghiaccio nei punti più in ombra, quindi me la sono presacon una certa cautela. 32km 550d+
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.668
6.326
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Preso tardissimo oggi ma una scappata in bici sono ho voluto farla comunque, giornata troppo bella per non approfittare. 32km 345d+ tranquillo senza forzare
Io sono partito dal lago di Cavazzo alle 10:00, c'era un aria assurda, e in molti facevano windsurf, ero un po scoraggiato, poi scendendo verso la "bassa" la situazione è migliorata decisamente, da te come era?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.135
19.594
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Oggi quasi zero vento, si è sfogato stanotte
Ieri qui dalle mie parti c'era un vento che alle 7 strappava le persiane e faceva scricchiolare il tetto della casa...unito ai 5 gradi di temperatura,ho chiuso la finestra, sono tornato nel letto e alle 11 ho messo su la polenta.
Oggi è un po' calato,tra poco si parte.
 
  • Mi piace
Reactions: makkio and bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.135
19.594
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ieri qui dalle mie parti c'era un vento che alle 7 strappava le persiane e faceva scricchiolare il tetto della casa...unito ai 5 gradi di temperatura,ho chiuso la finestra, sono tornato nel letto e alle 11 ho messo su la polenta.
Oggi è un po' calato,tra poco si parte.
Anche oggi il vento non scherzava per niente,anzi,era da tempo che non pedalavo con un vento così forte ,rafficato e che arrivava da tutte le direzioni, davvero fastidioso...cmq 115 km li abbiamo messi in saccoccia.
 

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Girello da 50 km e 1.000 disl, uscito malgrado condizioni fisiche non ottimali , ne è venuto fuori un giro molto gradevole, poco prima di Bogliasco, mi sono accodato ad un gruppone da almeno una dozzina ( quelli che piacciono a @VADABRUT ) fino a Recco , poi Uscio e a scavallare il Monte Fasce per scendere; nei tratti riparati dalla tramontana, da sudare … i pezzi invece in ombra , raffiche di vento gelido .

Nota a margine nostalgica , sul Fasce ho incrociato molte moto da cross 2t , il “profumo della miscela “ mi ha innescato la memoria di quando andavo da ragazzino con il mio amico Max a cercare i sentieri più impestati, io col Fantic Caballero e lui col Swm … troppi ricordi
:-)xxxx
IMG_8936.jpeg IMG_8937.jpeg IMG_8938.jpeg