Bella! E bello il nome...Allora ho finito di assemblare la twitter... Tutta nera, che più nera non si può.... Vedi l'allegato 476019
In China hanno inventivaBella! E bello il nome...
Secondo me nemmeno la scatola vuota comunque leggendo le domande qualcuno ha abboccatoQualcuno ha capito dove sta la truffa?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
359,96€ | Bici da strada in carbonio 24 velocità di alta qualità per Trekking e ciclismo su strada Di2 freno a disco in fibra di carbonio T47 R7120 camaleonte per bicicletta da strada
![]()
Carbon-Rennrad, 24-Gang-Top-Qualität für Trekking und Rennrad, Di2 Carbonfaser, T47 Scheibenbremse, R7120, Rennrad, Chameleon - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Scatola vuota, modellino, bici da supermercato?
Guardando le recensioni dello store,molte gridano allo scam.Qualcuno ha capito dove sta la truffa?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
359,96€ | Bici da strada in carbonio 24 velocità di alta qualità per Trekking e ciclismo su strada Di2 freno a disco in fibra di carbonio T47 R7120 camaleonte per bicicletta da strada
![]()
Carbon-Rennrad, 24-Gang-Top-Qualität für Trekking und Rennrad, Di2 Carbonfaser, T47 Scheibenbremse, R7120, Rennrad, Chameleon - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Scatola vuota, modellino, bici da supermercato?
Ciao, hai terminato il montaggio?Ieri è arrivato il ttx 38
Vedi l'allegato 471494
sembra tutto in ordine ma ho un dubbio sui cuscinetti della serie di sterzo, vanno perfettamente in sede ma poi resta troppo spazio sia sotto che sopra, forse hanno sbagliato misura? O sbaglio qualcosa io?
Vedi l'allegato 471495
Vedi l'allegato 471498
Vedi l'allegato 471496
Vedi l'allegato 471497

Qualcuno per caso ha acquistato/valutato il modello Spcycle R-088 2025 e mi può dare un feedback?
Secondo voi (a parte tubo sterzo/forcella chiaramente differenti) ricorda il Tarmac SL8?
Le geometrie (taglia 56) sembrerebbero identiche (mm più, mm meno), mentre se devo valutare le linee del telaio non saprei...![]()
Mi sa più di SL7 che di SL8...
Spcycle New Mold SP-R088 Carbon Road Frame
Spcycle New Mold SP-R088 Carbon Road Framechinertown.com
Anche a me in effetti ricorda più la SL8....no, no, è identica all'sl8 fino al tubo sterzo e forcella che è diversa.
Domanda: ma per vedere le foto bisogna essere registrati?Spcycle New Mold SP-R088 Carbon Road Frame
Spcycle New Mold SP-R088 Carbon Road Framechinertown.com
credo di si, eccoti una vista lateraleDomanda: ma per vedere le foto bisogna essere registrati?
Perchè io non riesco a vederle....![]()
Si...Domanda: ma per vedere le foto bisogna essere registrati?
questo è il sito, https://www.sp-cycle.com/Spcycle-20...nzrTC44YjxwUx1LLT5LO747oDXn2EWTXId78qaQZp1aOsDomanda: ma per vedere le foto bisogna essere registrati?
Fatto, grazie.Si...
Ti consiglio di registrarti, ci son molti spunti e soluzioni interessanti!
Intendevo le foto pubblicate su chinertown.com....mi interessava vedere foto del telaio montato.
I cavi quindi entrano nel telaio dalla serie sterzo, oppure possono anche essere completamente integrati?credo di si, eccoti una vista laterale

quello dipende dalla serie sterzo e relativo manubrio, l'utente della foto ha scelto stem + manubrio, se metti uno integrato con relativa serie sterzo non hai nulla a vista. penso che la gomma sul reggisella venga data in dotazione ma se vuoi essere sicuro meglio se scrivi a SpcycleI cavi quindi entrano nel telaio dalla serie sterzo, oppure possono anche essere completamente integrati?
Non ho capito poi se la guarnizione in gomma alla base del reggisella è quella di serie, oppure se è stata applicata da chi ha allestito il telaio....dalle foto presenti sul sito Spcycle non sembra esserci nessun tappo/guarnizione.![]()