Telaio in Carbonio no brand

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Qualcuno ha capito dove sta la truffa?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
359,96€ | Bici da strada in carbonio 24 velocità di alta qualità per Trekking e ciclismo su strada Di2 freno a disco in fibra di carbonio T47 R7120 camaleonte per bicicletta da strada

Scatola vuota, modellino, bici da supermercato?

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.345
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
359,96€ | Bici da strada in carbonio 24 velocità di alta qualità per Trekking e ciclismo su strada Di2 freno a disco in fibra di carbonio T47 R7120 camaleonte per bicicletta da strada

Secondo me nemmeno la scatola vuota comunque leggendo le domande qualcuno ha abboccato

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

Guardando le recensioni dello store,molte gridano allo scam.
Non ci investirei nemmeno due euro

P.s. molto strano che lo store abbia comunque 3anni

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Luca.acmn

Novellino
19 Ottobre 2015
2
0
Mantova
Visita sito
Bici
Trek rossa
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un telaio per bici gravel. Guardando tra i vari brand, ho notato che somec multistrade, piton rf evo, carrera eravel e parkpre krgravel sono tutte bici che montano lo stesso frame - la geometria è spaccata al centesimo di mm, stesso passaggio ruota e identico reggisella. Ogni brand ovviamente dichiara di averlo sviluppato da sé e di produrlo in casa, ma quando quattro brand tra di loro "rivali" e vicini di casa propongono lo stesso prodotto, forse e dico forse, di design loro proprio non è. Pertanto vi domando: sapreste indicarmi chi ha sviluppato realmente e chi produce tale telaio?
Grazie mille

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.720
4.219
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.720
4.219
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Qualcuno per caso ha acquistato/valutato il modello Spcycle R-088 2025 e mi può dare un feedback?
Secondo voi (a parte tubo sterzo/forcella chiaramente differenti) ricorda il Tarmac SL8?
Le geometrie (taglia 56) sembrerebbero identiche (mm più, mm meno), mentre se devo valutare le linee del telaio non saprei...;nonzo%

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.134
976
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Qualcuno per caso ha acquistato/valutato il modello Spcycle R-088 2025 e mi può dare un feedback?
Secondo voi (a parte tubo sterzo/forcella chiaramente differenti) ricorda il Tarmac SL8?
Le geometrie (taglia 56) sembrerebbero identiche (mm più, mm meno), mentre se devo valutare le linee del telaio non saprei...;nonzo%

Mi sa più di SL7 che di SL8...

JSF02479.jpg

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.720
4.219
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
credo di si, eccoti una vista laterale
I cavi quindi entrano nel telaio dalla serie sterzo, oppure possono anche essere completamente integrati?
Non ho capito poi se la guarnizione in gomma alla base del reggisella è quella di serie, oppure se è stata applicata da chi ha allestito il telaio....dalle foto presenti sul sito Spcycle non sembra esserci nessun tappo/guarnizione. ;nonzo%

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.339
1.255
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
I cavi quindi entrano nel telaio dalla serie sterzo, oppure possono anche essere completamente integrati?
Non ho capito poi se la guarnizione in gomma alla base del reggisella è quella di serie, oppure se è stata applicata da chi ha allestito il telaio....dalle foto presenti sul sito Spcycle non sembra esserci nessun tappo/guarnizione. ;nonzo%
quello dipende dalla serie sterzo e relativo manubrio, l'utente della foto ha scelto stem + manubrio, se metti uno integrato con relativa serie sterzo non hai nulla a vista. penso che la gomma sul reggisella venga data in dotazione ma se vuoi essere sicuro meglio se scrivi a Spcycle