Ciclisti over 50 (vol.3)

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport

Allegati

• Aleksandr_Mavrin_brunette_women_outdoors_brown_eyes_ass_lying_on_front_women_model-1577541.jpgd.jpg
    Aleksandr_Mavrin_brunette_women_outdoors_brown_eyes_ass_lying_on_front_women_model-1577541.jpgd.jpg
    421,3 KB · Visite: 40
  • Love
Reactions: bikernat

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
ah si la discussione "Cocoon" :mrgreen: gli eterni giovani che migliorano anche se l'età aumenta parecchio...a sentire quelli pare che si possa fare prestazioni da prof anche quando si va in pensione :))):tanto basta fare allenamenti intensi sui rulli e via
Sarai tu in pensione, io sto in splendida forma e miglioro. Per favore visto che io non critico il tuo operato evita di criticare il mio che a me di dire che miglioro a gente che non conosco non mi interessa nulla, chi ha il mio strava sa quello che faccio e ho fatto

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.542
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sarai tu in pensione, io sto in splendida forma e miglioro. Per favore visto che io non critico il tuo operato evita di criticare il mio che a me di dire che miglioro a gente che non conosco non mi interessa nulla, chi ha il mio strava sa quello che faccio e ho fatto
Non sono in pensione...ho circa 20 anni di lavoro da fare :mrgreen: ho gatto solo una battuta a @yagone64 e non critico cosa fai visto che non mi interessa dase avessi voluto farlo avrei scritto a te.
Cmq da quello che avevo letto tempo fa, affermare che a 50 anni si va sempre più forte è contro la fisiologia umana, scienza e pure buon senso.
Se invece dici che hai iniziato con col ciclismo seriamente da 3 anni e ora vai più forte di quando hai cominciato e continui a migliorare allora la cosa è diversa e pure normale...ps sarebbe successo anche a 20 o 90 anni ;-)
Purtroppo per scrivere su un forum non basta impegnarsi sui rulli ma bisogna scrivere in italiano e riuscire a spiegare il concetto che si vuole esprimere in modo che sia chiaro e comprensibile per tutti...non è che dobbiamo interpretare a posteriori quello che hai scritto

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non sono in pensione...ho circa 20 anni di lavoro da fare :mrgreen: io mica critico cosa fai visto che non mi interessa e non lo so ma da quello che avevo letto tempo fa, affermare che a 50 anni si va sempre più forte è contro la fisiologia umana, scienza e pure buon senso.
Se invece dici che hai iniziato con col ciclismo seriamente da 3 anni e ora vai più forte di quando hai cominciato e continui a migliorare allora la cosa è diversa e pure normale...ps sarebbe successo anche a 20 o 90 anni ;-)
Purtroppo per scrivere su un forum non basta impegnarsi sui rulli ma bisogna scrivere in italiano e riuscire a spiegare il concetto che si vuole esprimere in modo che sia chiaro e comprensibile per tutti...non è che dobbiamo interpretare a posteriori quello che hai scritto
ma te non hai nessuna gattina a cui andare ad annusare il didietro? se non sono turcomanni niente :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Screenshot 2025-01-23 150521.png

• Haha
Reactions: Redbaron69

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
In realta sono molti anni che alterno bici e corsa ed ogni volta davo il massimo, credevo di essere arrivato ma invece no. Mai detto che faccio bici seria da solo 3 anni, ho solo smesso con la corsa e non alterno più. Comunque a me interessano i miei risultati e non far sapere che sono forte, a quello basta strava

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Non sono in pensione...ho circa 20 anni di lavoro da fare :mrgreen: io mica critico cosa fai visto che non mi interessa e non lo so ma da quello che avevo letto tempo fa, affermare che a 50 anni si va sempre più forte è contro la fisiologia umana, scienza e pure buon senso.
Comunque vai a farti 400 km a spasso in bici che hai bisogno, per lo scrivere in italiano ti invierò a te i post prima di scriverli cosi li correggi (almeno passi il tempo e ti rilassi), ai rulli fatti seriamente ci penso io, li non serve parlare servono le gambe

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ho voglia di cercare, ma se fossi come dici tu, ha ovviamente sbagliato Kicker il thread in cui postare!
Ma qui @Kicker non ha mai postato, è intervenuto una sola volta, perché l'avevi menzionato tu, il 3d che ti interessa è quello che ti ho scritto in precedenza.
Come avrai capito in questo 3d più che altro si cazzeggia