Se vuoi ti spiego come si fa.Ho intravisto un post dove parlavi del tubo reggisella da infilare da qualche parte...quella senza sella è l'uscita che immaginavo per te e so che piace molto anche a @Kaiser Jan![]()
Se vuoi ti spiego come si fa.Ho intravisto un post dove parlavi del tubo reggisella da infilare da qualche parte...quella senza sella è l'uscita che immaginavo per te e so che piace molto anche a @Kaiser Jan![]()
Quando al libidinoso @bikernat gli cadde il panno, da dietro arrivò il feroce turcomannoe certo perché a te invece è gradito proprio ed esclusivamente il turcomanno del kebab, ovviamente tutto un altro livello di godimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cambio argomento.....e certo perché a te invece è gradito proprio ed esclusivamente il turcomanno del kebab, ovviamente tutto un altro livello di godimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zwift forse è la più cara ma c'è ne sono da 10 euro al mese ma soprattutto riesci a fare allenamenti più intensi e impegnativiSono povero
Ecco! Al posto delle tappe del vecchio giro d'italia molto meglio guardare questaCambio argomento.....
No, sono pure tirchioZwift forse è la più cara ma c'è ne sono da 10 euro al mese ma soprattutto riesci a fare allenamenti più intensi e impegnativi
No dai, anche se con bassa risoluzione trovo le imprese di Pantani epiche, mitiche e immortali..... sono una goduria in abbinamento al DeZanEcco! Al posto delle tappe del vecchio giro d'italia molto meglio guardare questa![]()
Cambio prospettivaCambio argomento.....
Un ban? Hai capito male, lui parlava di dezaninvece penso che se @Moonalf non si appresta a togliere la foto lo salutiamo qui se si becca un ban![]()
Ripeto, impara a leggere meglio ed essere più umile, sti stai confondendo con il 3d "aumentare i watt dopo i 50 anni" buona giornata![]()
Sarai tu in pensione, io sto in splendida forma e miglioro. Per favore visto che io non critico il tuo operato evita di criticare il mio che a me di dire che miglioro a gente che non conosco non mi interessa nulla, chi ha il mio strava sa quello che faccio e ho fattoah si la discussione "Cocoon"gli eterni giovani che migliorano anche se l'età aumenta parecchio...a sentire quelli pare che si possa fare prestazioni da prof anche quando si va in pensione
tanto basta fare allenamenti intensi sui rulli e via
Non sono in pensione...ho circa 20 anni di lavoro da fareSarai tu in pensione, io sto in splendida forma e miglioro. Per favore visto che io non critico il tuo operato evita di criticare il mio che a me di dire che miglioro a gente che non conosco non mi interessa nulla, chi ha il mio strava sa quello che faccio e ho fatto
ma te non hai nessuna gattina a cui andare ad annusare il didietro? se non sono turcomanni nienteNon sono in pensione...ho circa 20 anni di lavoro da fareio mica critico cosa fai visto che non mi interessa e non lo so ma da quello che avevo letto tempo fa, affermare che a 50 anni si va sempre più forte è contro la fisiologia umana, scienza e pure buon senso.
Se invece dici che hai iniziato con col ciclismo seriamente da 3 anni e ora vai più forte di quando hai cominciato e continui a migliorare allora la cosa è diversa e pure normale...ps sarebbe successo anche a 20 o 90 anni
Purtroppo per scrivere su un forum non basta impegnarsi sui rulli ma bisogna scrivere in italiano e riuscire a spiegare il concetto che si vuole esprimere in modo che sia chiaro e comprensibile per tutti...non è che dobbiamo interpretare a posteriori quello che hai scritto

Comunque vai a farti 400 km a spasso in bici che hai bisogno, per lo scrivere in italiano ti invierò a te i post prima di scriverli cosi li correggi (almeno passi il tempo e ti rilassi), ai rulli fatti seriamente ci penso io, li non serve parlare servono le gambeNon sono in pensione...ho circa 20 anni di lavoro da fareio mica critico cosa fai visto che non mi interessa e non lo so ma da quello che avevo letto tempo fa, affermare che a 50 anni si va sempre più forte è contro la fisiologia umana, scienza e pure buon senso.
Se invece dici che hai iniziato con col ciclismo seriamente da 3 anni e ora vai più forte di quando hai cominciato e continui a migliorare allora la cosa è diversa e pure normale...ps sarebbe successo anche a 20 o 90 anni
Purtroppo per scrivere su un forum non basta impegnarsi sui rulli ma bisogna scrivere in italiano e riuscire a spiegare il concetto che si vuole esprimere in modo che sia chiaro e comprensibile per tutti...non è che dobbiamo interpretare a posteriori quello che hai scritto
Ma qui @Kicker non ha mai postato, è intervenuto una sola volta, perché l'avevi menzionato tu, il 3d che ti interessa è quello che ti ho scritto in precedenza.Non ho voglia di cercare, ma se fossi come dici tu, ha ovviamente sbagliato Kicker il thread in cui postare!