Camere TPU RideNow cinesi

Guidodh

Novellino
26 Maggio 2014
46
1
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale
Vedi l'allegato 475390
Qualcuno le ha già provate con questo tipo di valvola filettata?
Le sto usando, comprate 3, una sin da subito perdeva per una microforatura alla base dell'innesto della cannuccia in plastiche che poi di fonde dentro la parte filettata in alluminio. La seconda di scorta ha iniziato a perdere da una valvola, che ho sostituito, ma continua a perdere dalla cannuccia di alluminio che non è perfettamente tonda... Buttate e ritornato alle RideNow normali con solo la cannuccia di plastica...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
202
110
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/Scott addict Rc pro custom
Le sto usando, comprate 3, una sin da subito perdeva per una microforatura alla base dell'innesto della cannuccia in plastiche che poi di fonde dentro la parte filettata in alluminio. La seconda di scorta ha iniziato a perdere da una valvola, che ho sostituito, ma continua a perdere dalla cannuccia di alluminio che non è perfettamente tonda... Buttate e ritornato alle RideNow normali con solo la cannuccia di plastica...
Grazie mille!!!
 

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
100 km anche oggi con strade anche sporche di montagna,super soddisfatto di queste camere....aggiungo che tengono molto bene la pressione che dall'ultimo controlllo era calata solo di 0,5 bar(in 10 gg)
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Io usate per la prima uscita con cerchio nuovo le 36g con cannuccia in plastica. Posteriore bucato dopo 10km (sfiga spero) ed uscita rovinata.
Preso il pacco da 4 e cerco di essere più ottimista per le prossime uscite. :hail:
Tranquillo: guasti infantili abbastanza frequenti, soprattutto sulle valvole, ma quando vanno, vanno alla grande.
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.281
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Montate anche io una coppia da 36gr "cannuccia" trasparente ,la posteriore tiene quella anteriore perde .. nel foglietto dentro la scatola ci sono dei quadratini rosa.. sono toppe autoadesive? E degli adesivi neri con foro quelli vanno a protezione della base valvola?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.618
9.167
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Montate anche io una coppia da 36gr "cannuccia" trasparente ,la posteriore tiene quella anteriore perde .. nel foglietto dentro la scatola ci sono dei quadratini rosa.. sono toppe autoadesive? E degli adesivi neri con foro quelli vanno a protezione della base valvola?
Si sono toppe. E' successo anche a me che perdessero alla valvola, ma le Ride Now vanno bene
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.038
13.971
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io e mia moglie siamo alla 2a SB con le TPU ridenow da 36 ... mai forato e mai problemi (in realtà neanche nelle precedenti edizioni con camere in butile)
unico "difetto" riscontrato ad oggi è che dopo ca 2 anni di utilizzo (ma solo sulle ruote muletto) 1 camera ha iniziato a sgonfiarsi rapidamente perdendo dalla valvola: non tanto per creare problemi se gonfiata ad inizio uscita ma andava a terra dopo 24h e ho preferito cambiarla
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Grazie, procedo a spendere malamente un po di soldi allora :mrgreen:
Spendili pure…io sono a due anni e 30.000km di ridenow…
Foro come foro le butile…e non per le camere in sé ma più che altro per copertoni alla frutta o oggetti come spine o schegge di vetro..
Persono un tantino di pressione in più,nel mio caso mezzo bar in una settimana…ma comunque anche con le butile gonfiavo(controllavo la pressione) ogni volta prima di uscire.
Gonfio a mezzo bar in meno rispetto a le butile…
Costano quando le butile….
Sempre da 36gr e sempre ride now… ….non ho una sola ragione che mi spinge a cercare altro.
 
Ultima modifica: