Questo test semra rassicurare molto sulle TPU
Le sto usando, comprate 3, una sin da subito perdeva per una microforatura alla base dell'innesto della cannuccia in plastiche che poi di fonde dentro la parte filettata in alluminio. La seconda di scorta ha iniziato a perdere da una valvola, che ho sostituito, ma continua a perdere dalla cannuccia di alluminio che non è perfettamente tonda... Buttate e ritornato alle RideNow normali con solo la cannuccia di plastica...Vedi l'allegato 475390
Qualcuno le ha già provate con questo tipo di valvola filettata?
Grazie mille!!!Le sto usando, comprate 3, una sin da subito perdeva per una microforatura alla base dell'innesto della cannuccia in plastiche che poi di fonde dentro la parte filettata in alluminio. La seconda di scorta ha iniziato a perdere da una valvola, che ho sostituito, ma continua a perdere dalla cannuccia di alluminio che non è perfettamente tonda... Buttate e ritornato alle RideNow normali con solo la cannuccia di plastica...
Io usate per la prima uscita con cerchio nuovo le 36g con cannuccia in plastica. Posteriore bucato dopo 10km (sfiga spero) ed uscita rovinata.Usate per la prima uscita di gennaio e mi ritengo super soddisfatto......

Hai guardato dove hai bucato? O perde alla base valvola?Io usate per la prima uscita con cerchio nuovo le 36g con cannuccia in plastica. Posteriore bucato dopo 10km (sfiga spero) ed uscita rovinata.
Preso il pacco da 4 e cerco di essere più ottimista per le prossime uscite.![]()
Tranquillo: guasti infantili abbastanza frequenti, soprattutto sulle valvole, ma quando vanno, vanno alla grande.Io usate per la prima uscita con cerchio nuovo le 36g con cannuccia in plastica. Posteriore bucato dopo 10km (sfiga spero) ed uscita rovinata.
Preso il pacco da 4 e cerco di essere più ottimista per le prossime uscite.![]()
Si sono toppe. E' successo anche a me che perdessero alla valvola, ma le Ride Now vanno beneMontate anche io una coppia da 36gr "cannuccia" trasparente ,la posteriore tiene quella anteriore perde .. nel foglietto dentro la scatola ci sono dei quadratini rosa.. sono toppe autoadesive? E degli adesivi neri con foro quelli vanno a protezione della base valvola?
Io mai forato nemmeno con le 24 , uso quelle, perfetteQuinidi, per capire sull'affidabilità di queste camere, meglio le 36 grammi che le 24?
RideNow TPU camera d'aria
io 5 su 10 buttate via dopo la prima uscita.Quinidi, per capire sull'affidabilità di queste camere, meglio le 36 grammi che le 24?
RideNow TPU camera d'aria
Spendili pure…io sono a due anni e 30.000km di ridenow…Grazie, procedo a spendere malamente un po di soldi allora![]()