Mia moglie, i miei cani e i miei animalioltre allo sport ci sono altri aspetti che ti hanno aiutato?
Mia moglie, i miei cani e i miei animalioltre allo sport ci sono altri aspetti che ti hanno aiutato?
che poi, ho visto e ho diversi casi, che le persone EX obese una volta scoperto il ciclismo e lo sport in generale, , sono pure forti e non poco...sti ciccioniMia moglie, i miei cani e i miei animali

Lo so che 1000kcal di deficit son tante, ma ho in programma di perdere altri 5 kg così e poi riprogrammare l'alimentazione con un deficit di 500kcal. Attualmente consumo 3500kcal al giorno di media e ne assuno 2500.1000 cal. di deficit? E ci credo che poi svacchi (non è sostenibile nel lungo periodo con inevitabile effetto yo-yo)
ma che sei una motrice....3500 kcal/die , complimenti...Lo so che 1000kcal di deficit son tante, ma ho in programma di perdere altri 5 kg così e poi riprogrammare l'alimentazione con un deficit di 500kcal. Attualmente consumo 3500kcal al giorno di media e ne assuno 2500.
100kg e due orette medie di allenamento a settimana siamo li eh, forse poco menoma che sei una motrice....3500 kcal/die , complimenti...
2 orette dici tutti i giorni? è dura per 100kg allenarsi sempre tutti i giorni 2h, che poi in generale è dura allenarsi 15h/w tutti vorremmo farlo poi scopriamo che siamo amatori ma sopratutto lavoratori100kg e due orette medie di allenamento a settimana siamo li eh, forse poco meno
Ok2 orette dici tutti i giorni? è dura per 100kg allenarsi sempre tutti i giorni 2h, che poi in generale è dura allenarsi 15h/w tutti vorremmo farlo poi scopriamo che siamo amatori ma sopratutto lavoratori
dove hai letto che non gli crediamo...Se l’autore del post dice che è così perché dobbiamo prenderci la briga di cercare di smentirlo??
Nel tuo post sopradove hai letto che non gli crediamo...
casomai, "scusa, hai ragione" altrimenti il tuo tono sembra sarcastico.Bravo hai ragione
Bravissimo!!!!casomai, "scusa, hai ragione" altrimenti il tuo tono sembra sarcastico.
no ma sei piu bravo tu, ...manco sai leggere .Bravissimo!!!!
Si, attualmente sto correndo 60km a settimana, divisi in 5 giorni. E nei due giorni off, ho due allenamenti di tennistavolo (che non servono all'obiettivo "triathlon" ma comunque mi fanno consumare calorie) per un totale di 10/11h di allenamento a settimana.2 orette dici tutti i giorni? è dura per 100kg allenarsi sempre tutti i giorni 2h, che poi in generale è dura allenarsi 15h/w tutti vorremmo farlo poi scopriamo che siamo amatori ma sopratutto lavoratori
interessante fino ad un certo punto...Interessante articolo sui sostituti dello zucchero
![]()
Come sostituire zucchero nei dolci: 13 sostituti – Lista completa
Scopri come sostituire lo zucchero raffinato nei dolci con 13 sostituti naturali: scopri quantità e a cosa stare attenti.post.almaverdebio.it