Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Questi discorsi mi ricordano quando ai tempi del liceo i miei compagni di classe che facevano tutti calcio mi perculavano perché io giocavo a pallanuoto...e facevano anche bene!;pirlùn^ma chi se li incula sti sport minori dai , voi le conoscete le regole della pallanuoto?
Un po' come a Prato dove sono fortissimi nel pattinaggio a rotelle o pallamano ( mi pare siano in serie A) mentre arrancano nel calcio , solo che a vedere la pallamano nel palazzetto ci saranno al massimo i familiari dei giocatori.
Poi che ora ci sia piu' visibilità data da eurosport o i social non sposta minimamente gli equilibri mi pare...
Che poi ogni sport abbia la propria dignità è un altro discorso ma non si puo' parlare di una cosa di nicchia pensando o sperando che sia conosciuta' dai piu', perchè non sarà mai cosi'.
No, non conosco le regole della pallanuoto. Ma ho provato a lanciare la palla galleggiando, e quando lo fai un po' di volte, ti fai un mazzo tanto. E infatti sono tutti degli armadi, con fisici della madonna, altro che ciclisti e calciatori. Quindi non capisco cosa avessero da perculare ;nonzo%
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono da due giorni con il mal di gola… Poco male visto che questa è la settimana di scarico

lascia perdere sono ancora qui con l'aerosol.... ho cominciato a star male il 31.......
Tralasciando la cura del Dottor Pipin di Lu Munferrato che tanto ho capito che non fate, secondo me potreste provare a rivolgervi al giapponese, con tanti funziona.

Oppure provate con l' aglio....... ma non mi credete, quindi amen.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tralasciando la cura del Dottor Pipin di Lu Munferrato che tanto ho capito che non fate, secondo me potreste provare a rivolgervi al giapponese, con tanti funziona.

Oppure provate con l' aglio....... ma non mi credete, quindi amen.
Chi e' il giapponese? non sara' mica il famosissimo Setekuro Temori?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ammazza davide te eri quello che diceva che eri immune a ogni malattia batteriologica e che eri sano :pork:
te l'ho sempre detto che devi provare la cura del dito ti passa tutto :mrgreen:
Ho risolto il problema in un giorno e mezzo ma ho avuto la febbre e ho vomitato, era nel periodo in cui abbiamo portato mia suocera da noi, capita di rado ma capita. La prevenzione va fatta e invece non l' avevo fatta.
 
  • Wow
Reactions: loiety and bikernat
D

Deleted member 120944

Guest
Comunque visto il tempo meteorologico che non migliora sino a quando non si sà , ho messo in vendita la bdc e mi sono iscritto a pallavolo, almeno sono sempre in ottima compagnia e al caldo. La mia maestra mi ha già mandato un invito a fare tutto.bella cumpa
 

Allegati

  • IMG_0744.jpeg
    IMG_0744.jpeg
    101,9 KB · Visite: 34

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque prima è venuto giù un bel temporale, le strade sono bagnate e non credo che asciugheranno.......va a finire male anche oggi......che due coglioni......
Qui ora è una bella giornata, ma non mi fido ad uscire, anche perchè sono in allerta e a disposizione di amici che hanno il figlio in ospedale… Se riesco faccio una sudatina sui rulli più tardi
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Oggi invece tra Brescia e Cremona è andata di cuxo.... :== partito alle 8:30 in sella alla mia Tarmac e c'era il sole, temperatura ottima anche se non l'ho controllata:cool:..... andato verso il monte Maddalena (Regina di Brescia), ma ho fatto solo metà salita e poi son tornato, per mezzogiorno ero a tavolao-o..... vento fortissimo sul Maddalena e poi vento da Brescia fino quasi a casa.... sapete quel vento insistente che vi fa sentire delle schiappe per quanto non andate avanti? Comunque non ho tirato mai e come prima salitella di stagione sono contento.....