Non so dove sarai, ma 3b Meteo qui da bel tempo e temperature sopra mediaIo domani lavoro all'aperto per cui se piove me la prendo. A me risulta codice di allertamento in val curone, non proprio li ma ...
Non so dove sarai, ma 3b Meteo qui da bel tempo e temperature sopra mediaIo domani lavoro all'aperto per cui se piove me la prendo. A me risulta codice di allertamento in val curone, non proprio li ma ...
Difatti son fiducioso...Non so dove sarai, ma 3b Meteo qui da bel tempo e temperature sopra media
No, non conosco le regole della pallanuoto. Ma ho provato a lanciare la palla galleggiando, e quando lo fai un po' di volte, ti fai un mazzo tanto. E infatti sono tutti degli armadi, con fisici della madonna, altro che ciclisti e calciatori. Quindi non capisco cosa avessero da perculareQuesti discorsi mi ricordano quando ai tempi del liceo i miei compagni di classe che facevano tutti calcio mi perculavano perché io giocavo a pallanuoto...e facevano anche bene!ma chi se li incula sti sport minori dai , voi le conoscete le regole della pallanuoto?
Un po' come a Prato dove sono fortissimi nel pattinaggio a rotelle o pallamano ( mi pare siano in serie A) mentre arrancano nel calcio , solo che a vedere la pallamano nel palazzetto ci saranno al massimo i familiari dei giocatori.
Poi che ora ci sia piu' visibilità data da eurosport o i social non sposta minimamente gli equilibri mi pare...
Che poi ogni sport abbia la propria dignità è un altro discorso ma non si puo' parlare di una cosa di nicchia pensando o sperando che sia conosciuta' dai piu', perchè non sarà mai cosi'.

lascia perdere sono ancora qui con l'aerosol.... ho cominciato a star male il 31.......Io sono da due giorni con il mal di gola… Poco male visto che questa è la settimana di scarico
Io sono da due giorni con il mal di gola… Poco male visto che questa è la settimana di scarico
Tralasciando la cura del Dottor Pipin di Lu Munferrato che tanto ho capito che non fate, secondo me potreste provare a rivolgervi al giapponese, con tanti funziona.lascia perdere sono ancora qui con l'aerosol.... ho cominciato a star male il 31.......
Chi e' il giapponese? non sara' mica il famosissimo Setekuro Temori?Tralasciando la cura del Dottor Pipin di Lu Munferrato che tanto ho capito che non fate, secondo me potreste provare a rivolgervi al giapponese, con tanti funziona.
Oppure provate con l' aglio....... ma non mi credete, quindi amen.
Quello lì non lo conosco, noi, quando tutti gli altri metodi non funzionano, andiamo da Iodo San.Chi e' il giapponese? non sara' mica il famosissimo Setekuro Temori?
Ah! il fratello del dentista Tekuro Nakarie...Quello lì non lo conosco, noi, quando tutti gli altri metodi non funzionano, andiamo da Iodo San.
Porca vacca non conoscevo nemmeno quello lì, aspetta che mi tocco, per ora ho ancora tutti i miei denti, un po' ingialliti e storti ma sani.Ah! il fratello del dentista Tekuro Nakarie...
A lui e ai suoi amici piaceva la cura del Dottor Pipin...... io non ho potuto farla a scopo preventivo a causa dell' incidente e infatti quest' anno mi sono preso l' influenza.
ammazza davide te eri quello che diceva che eri immune a ogni malattia batteriologica e che eri sanoe infatti quest' anno mi sono preso l' influenza.
Ho risolto il problema in un giorno e mezzo ma ho avuto la febbre e ho vomitato, era nel periodo in cui abbiamo portato mia suocera da noi, capita di rado ma capita. La prevenzione va fatta e invece non l' avevo fatta.ammazza davide te eri quello che diceva che eri immune a ogni malattia batteriologica e che eri sano
te l'ho sempre detto che devi provare la cura del dito ti passa tutto![]()
te hai portato rogne anche qui con le tue previsioniComunque visto il tempo meteorologico che non migliora

Qui ora è una bella giornata, ma non mi fido ad uscire, anche perchè sono in allerta e a disposizione di amici che hanno il figlio in ospedale… Se riesco faccio una sudatina sui rulli più tardiComunque prima è venuto giù un bel temporale, le strade sono bagnate e non credo che asciugheranno.......va a finire male anche oggi......che due coglioni......
partito alle 8:30 in sella alla mia Tarmac e c'era il sole, temperatura ottima anche se non l'ho controllata
..... vento fortissimo sul Maddalena e poi vento da Brescia fino quasi a casa.... sapete quel vento insistente che vi fa sentire delle schiappe per quanto non andate avanti? Comunque non ho tirato mai e come prima salitella di stagione sono contento.....