Leggendo un altra discussione mi sono soffermato su questo:
Extra: Monitora la frequenza cardiaca e/o la potenza: se noti cali di performance o
irritabilità, riduci l’intensità e recupera!
lo trovate qui:
Giusto ieri in bici mi dicevo...e io dovrei inserire mo dei step Z4 da 10 15 minuti? Manco per sogno e chi ce la fa... Insisto a dire che in questo periodo preparatorio tanto fondo buona palestra cura dell agilità e allenamento di 30/30 e di Z5 che ora vanno da 2 ai 5.min per arrivare poi max...
www.bdc-mag.com
Oggi mi sono seduto a tavola, mia moglie mi ha fatto una domanda e devo aver risposto in maniera un po' sgarbata, così lei mi ha detto:" Cosa succede ? Ricominci a pedalare e sei già nervoso ?" ....... Non me ne ero nemmeno accorto, ci pensavo venendo a lavorare con il motorino....... in effetti ero un po' nervoso, non vado avanti, ho perso un sacco di tempo, non mi sento a mio agio in bici e il risultato è che divento nervoso. Capita ad altri ? Non vorrei che succedesse di nuovo come tanti anni fa, non è bello. Non ho bisogno sicuramente di recuperare, sono quasi 2 mesi che faccio pochissimo.