Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Comunque, ho appena ordinato su R2-Bike le corone della Carbon-Ti, 52-36, specifiche per il Dura Ace, assieme a delle viti in ergal, sempre Carbon-Ti, verde corsa, per i portaborraccia. Dovrebbero arrivare tra 3-4 settimane.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and bio

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.204
20.366
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Comunque, ho appena ordinato su R2-Bike le corone della Carbon-Ti, 52-36, specifiche per il Dura Ace, assieme a delle viti in ergal, sempre Carbon-Ti, verde corsa, per i portaborraccia. Dovrebbero arrivare tra 3-4 settimane.
Le viti in ergal dove le userai?
 

Engadin

Pignone
10 Gennaio 2021
120
76
35
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima
Comunque, ho appena ordinato su R2-Bike le corone della Carbon-Ti, 52-36, specifiche per il Dura Ace, assieme a delle viti in ergal, sempre Carbon-Ti, verde corsa, per i portaborraccia. Dovrebbero arrivare tra 3-4 settimane.
E' il sito dove hai trovato il prezzo migliore?

Curioso di vedere quanto ti viene fuori come peso totale... Che tg hai preso?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
E' il sito dove hai trovato il prezzo migliore?

Curioso di vedere quanto ti viene fuori come peso totale... Che tg hai preso?
È il sito dove ho trovato la disponibilità più "umana". Io mi aspetto tra i 6.8 e i 6.9. Come taglia ho preso la 44.5 che dovrebbe corrispondere a 51.5 di orizzontale.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Buonasera, qualcuno che ha la 70, sa per caso dirmi le dimensioni dei perni passanti? Così magari ordino quelli in titanio, sempre Carbon-Ti, in tinta col telaio.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quelli carbon ti sono in alluminio( ergal) come i perni originali, perni in titanio ci sono, molto più costosi e rari tipo meti o exs e non anodizzati ma color titanio...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Quelli carbon ti sono in alluminio( ergal) come i perni originali, perni in titanio ci sono, molto più costosi e rari tipo meti o exs e non anodizzati ma color titanio...
Chiedo scusa per il refuso, volevo prenderli in ergal, ma con un colore in tinta col telaio. Ecco perchè avevo pensato a Carbon-Ti. Sai per caso indicarmi le misure per il 70?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per le misure dei perni passanti, ho avuto info da De Rosa. Le misure sono "strane" quindi, eventualmente, dovrei farli commissionare. Ho trovato molto interessanti le pedivelle in carbonio Elilee X310, con perno da 24 e spider per Shimano 12s, potrei quindi usare sia le corone Carbon-Ti, sia le corone Dura Ace con un solo spider.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.283
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Si infatti! Poi ho cercato e ho visto che c'è questa marca Full Speed Ahead che non conoscevo, subito avevo pensato ad un errore di scrittura :oops:
Davvero non conoscevi FSA? ;nonzo% E' una delle aziende più famose al mondo, non dico al pari di Shimano e Campagnolo, ma stiamo lì.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.204
20.366
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Davvero non conoscevi FSA? ;nonzo% E' una delle aziende più famose al mondo, non dico al pari di Shimano e Campagnolo, ma stiamo lì.
Sicuramente non so a cosa stessi pensando quel giorno, ;pirlùn^ poco dopo aver scritto quel post sono rinsavito e mi sono dato del pirla da solo, alla mia età capita :mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per le misure dei perni passanti, ho avuto info da De Rosa. Le misure sono "strane" quindi, eventualmente, dovrei farli commissionare. Ho trovato molto interessanti le pedivelle in carbonio Elilee X310, con perno da 24 e spider per Shimano 12s, potrei quindi usare sia le corone Carbon-Ti, sia le corone Dura Ace con un solo spider.
Mettere le corone Shimano sulla pedivella elilee è una bruttura epocale