andry96
Ammiraglia
Infatti non é tondoNon penso che la De Rosa 70 abbia un reggisella tondo
Infatti non é tondoNon penso che la De Rosa 70 abbia un reggisella tondo
Non conosco nessun movimento centrale FSA, ho pensato ti fossi sbagliato, io conosco il BSA passo inglese o italianoPerchè BSA, scusa?
Diceva il marchio del MC. non lo standard..Non conosco nessun movimento centrale FSA, ho pensato ti fossi sbagliato, io conosco il BSA passo inglese o italiano

Si infatti! Poi ho cercato e ho visto che c'è questa marca Full Speed Ahead che non conoscevo, subito avevo pensato ad un errore di scritturaDiceva il marchio del MC. non lo standard..
![]()
Aaah, ok.Non conosco nessun movimento centrale FSA, ho pensato ti fossi sbagliato, io conosco il BSA passo inglese o italiano
Le viti in ergal dove le userai?Comunque, ho appena ordinato su R2-Bike le corone della Carbon-Ti, 52-36, specifiche per il Dura Ace, assieme a delle viti in ergal, sempre Carbon-Ti, verde corsa, per i portaborraccia. Dovrebbero arrivare tra 3-4 settimane.
Per il portaborraccia, quelle nere uscite in dotazione con i portaborraccia Supacaz arrivati oggi, non mi gustavano tanto.Le viti in ergal dove le userai?
E' il sito dove hai trovato il prezzo migliore?Comunque, ho appena ordinato su R2-Bike le corone della Carbon-Ti, 52-36, specifiche per il Dura Ace, assieme a delle viti in ergal, sempre Carbon-Ti, verde corsa, per i portaborraccia. Dovrebbero arrivare tra 3-4 settimane.
È il sito dove ho trovato la disponibilità più "umana". Io mi aspetto tra i 6.8 e i 6.9. Come taglia ho preso la 44.5 che dovrebbe corrispondere a 51.5 di orizzontale.E' il sito dove hai trovato il prezzo migliore?
Curioso di vedere quanto ti viene fuori come peso totale... Che tg hai preso?
Chiedo scusa per il refuso, volevo prenderli in ergal, ma con un colore in tinta col telaio. Ecco perchè avevo pensato a Carbon-Ti. Sai per caso indicarmi le misure per il 70?Quelli carbon ti sono in alluminio( ergal) come i perni originali, perni in titanio ci sono, molto più costosi e rari tipo meti o exs e non anodizzati ma color titanio...
Davvero non conoscevi FSA?Si infatti! Poi ho cercato e ho visto che c'è questa marca Full Speed Ahead che non conoscevo, subito avevo pensato ad un errore di scrittura![]()
E' una delle aziende più famose al mondo, non dico al pari di Shimano e Campagnolo, ma stiamo lì.Sicuramente non so a cosa stessi pensando quel giorno,Davvero non conoscevi FSA?E' una delle aziende più famose al mondo, non dico al pari di Shimano e Campagnolo, ma stiamo lì.
poco dopo aver scritto quel post sono rinsavito e mi sono dato del pirla da solo, alla mia età capita Mettere le corone Shimano sulla pedivella elilee è una bruttura epocalePer le misure dei perni passanti, ho avuto info da De Rosa. Le misure sono "strane" quindi, eventualmente, dovrei farli commissionare. Ho trovato molto interessanti le pedivelle in carbonio Elilee X310, con perno da 24 e spider per Shimano 12s, potrei quindi usare sia le corone Carbon-Ti, sia le corone Dura Ace con un solo spider.
Infatti se dovessi decidere di prendere le pedivelle Elilee, ci monterei le Carbon-TiMettere le corone Shimano sulla pedivella elilee è una bruttura epocale
Condivido PienamenteInfatti se dovessi decidere di prendere le pedivelle Elilee, ci monterei le Carbon-Ti