Hai ragione.......bisogna movimentare un po' ........ma che cimitero qui dentro banda di cadaveri sveglia!!!![]()
vieni qui da me ho la fiammella sulla candelina da spegnere soffiaci sopraHai ragione.......bisogna movimentare un po' ........

Adesso non posso, è ora di cena, poi conto di addormentarmi presto perchè è dalle 5 che sono in piedi.......dopo cerco un bel film soporifero.vieni qui da me ho la fiammella sulla candelina da spegnere soffiaci sopra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho trovato un film "il canale" forse me lo scarico, sa mai che si tratta di te che ti butto dentrodopo cerco un bel film soporifero.

Oggi li ho visti i miei canali, quasi vuoti, con della fanghiglia sul fondo.......ero su una strada ormai ridotta ad uno schifo, stretta e piena di buche, una vergogna.......per far passare l' unica macchina che passava di lì a quell' ora ho preferito passare sulla terra.io ho trovato un film "il canale" forse me lo scarico, sa mai che si tratta di te che ti butto dentro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena mi danno la pensione@golias ti sei poi fatto incidere e svuotare il bubbonazzo sotto il culo ?

Non ho mica capito.......sono serio eh......Appena mi danno la pensione![]()
Non ho tempo in questo periodo.. ed è nato un rebelotto mica da ridere da quando mi avrebbero concesso l'età pensionabile.Non ho mica capito.......sono serio eh......
Va beh, se non hai tempo posso capire. Non so cosa sia il rebelotto.......Non ho tempo in questo periodo.. ed è nato un rebelotto mica da ridere da quando mi avrebbero concesso l'età pensionabile.
Disguidi o punti di vista diversi dato che ho un attività in proprio e eventuali successori stanno prendendo le misure e la cosa mi piace poco sopratutto per la piega che ha preso, magari quando tutto sarà sistemato ne parleremoVa beh, se non hai tempo posso capire. Non so cosa sia il rebelotto.......
Sì però poi ti incazzi se te lo meniamo...Hai ragione.......bisogna movimentare un po' ........

E come ho risposto di la, anche io sono nella stessa situazione e peccato che questa settimana è andata un po’ a ramengo, se no levavo un altro mezzo kg…Allora... per farvi felici, anzi felicissimi, dico anche a voi quello che ho già annunciato altrove:
oggi la mia bilancia mi ha comunicato che ho recuperato le feste di fine anno![]()
Se me lo menate sempre per le stesse cose.......cambiate un po', sono stufo di bici nuova, montagne, salita, tubeless, schermi televisivi ecc. ecc.......sono anche stufo di andare in bici, meno male che oggi piove.Sì però poi ti incazzi se te lo meniamo...