Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho deciso di riprendere un ventilatore Smart apposito per i criceti come me…
Esperienze in merito a Élite Aria,wahoo headline e Cycplus F1?
Qui il cycplus a un prezzo interessante
Sarei interessato a quest’ultimo…mi sembra il più compatto,penso che le funzioni siano tutte uguali…
Quello che mi chiedo è…funzionano con qualsiasi device(app,Garmin ecc) oppure sono compatibili solo con i loro rulli e le loro app proprietarie?

La rilevazione di questi ventilatori della FC è o della potenza,per poi gestire l’afflusso d’aria,viene fatta sulla fascia cardiaca e sul PM oppure la rilevano dalla app e lo dal Garmin?

È possibile gestire uno di questi ventilatori dal Garmin senza passare da altre app?

Ultima modifica:

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho deciso di riprendere un ventilatore Smart apposito per i criceti come me…
Esperienze in merito a Élite Aria,wahoo headline e Cycplus F1?
Qui il cycplus a un prezzo interessante
Sarei interessato a quest’ultimo…mi sembra il più compatto,penso che le funzioni siano tutte uguali…
Quello che mi chiedo è…funzionano con qualsiasi device(app,Garmin ecc) oppure sono compatibili solo con i loro rulli e le loro app proprietarie?

La rilevazione di questi ventilatori della FC è o della potenza,per poi gestire l’afflusso d’aria,viene fatta sulla fascia cardiaca e sul PM oppure la rilevano dalla app e lo dal Garmin?

È possibile gestire uno di questi ventilatori dal Garmin senza passare da altre app?
l’Elite sembra essere un prodotto decisamente più nuovo e funzionale del Wahoo

Ecco, solo questo posso dirti :-)

• Mi piace
Reactions: jokerout

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
743
336
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Stasera ho provato la Zwift Ride per la prima volta direi tutto molto bello.
Unico dubbio è la stabilità, cioè oscilla leggermente...Pensavo non esiste un accessorio da mettere nella parte frontale per dargli più stabilità?
Comunque nulla di preoccupante

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
A proposito di zwift ride…
Ha senso acquistarla,solo come telaio senza kickr,per utilizzarla con altre app che non sia zwift o con semplice Garmin per eseguire lavori specifici?

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Se non sbaglio poi non te ne fai nulla del virtual shifting (se non usi zwift intendo). A quel punto meglio virare su élite square, ma sono altri ordini di spesa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alan220387

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
A proposito di zwift ride…
Ha senso acquistarla,solo come telaio senza kickr,per utilizzarla con altre app che non sia zwift o con semplice Garmin per eseguire lavori specifici?
Se non sbaglio poi non te ne fai nulla del virtual shifting (se non usi zwift intendo). A quel punto meglio virare su élite square, ma sono altri ordini di spesa
Se usi una app sul pc puoi usare il cambio virtuale su qualsiasi piattaforma, se cerchi sul forum trovi dei messaggi di @WNC2 che la usa con soddisfazione. Io con la ride mi ci trovo benissimo

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
In verità mi serve un “telaio” con uso esclusivamente con Garmin e Doreto/Neo per fare lavori specifici.
Eventualmente da utilizzare di tanto in tanto con TP Virtual.
Mi sa che ancora la miglior soluzione sia ancora un telaio bici/muletto.

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Sto aggiornando la pain cave e tra le varie ricerche mi sono imbattuto in questo che potrebbe essere una soluzione meno potente, meno rumorosa e più economica di un vac master (che cmq ho già). Trovato usato a 15€, l’ho preso più che altro perché ha un flusso direzionale, vedremo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alan220387

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.960
1.735
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR