Peccato per Lucinda Brand. Avrebbe meritato questo titolo per la determinazione e la forza mostrate per tutta la stagione nonostante i suoi 35 anni. Ultimo dosso fatale per lei, anche se in volata non so se avrebbe prevalso su van Empel.
Le curve dopo le discese sono parecchio scavate e anche se si asciugherà un po’ in alcuni punti la guida sarà fondamentale. Anche le scalinate sono tosteMah! Il circuito a me non è piaciuto, probabilmente più duro di quanto sembri ma l'ho trovato poco tecnico e lo sarebbe stato ancora meno se fosse stato asciutto.
Ho visto la gara femminile, Van Empel si vedeva che aveva qualcosina in più ma la Brand non ha mollato anzi, ci ha provato in tutti i modi anche rinunciando a cambiare la bici nell'ultimo giro e mezzo, purtroppo in queste condizioni Van Empel è stata più forte.
Domani MVDP e WVA credo faranno il vuoto da subito.
Concordo...un percorso che non mi è piaciuto per nienteMah! Il circuito a me non è piaciuto, probabilmente più duro di quanto sembri ma l'ho trovato poco tecnico e lo sarebbe stato ancora meno se fosse stato asciutto.
Ho visto la gara femminile, Van Empel si vedeva che aveva qualcosina in più ma la Brand non ha mollato anzi, ci ha provato in tutti i modi anche rinunciando a cambiare la bici nell'ultimo giro e mezzo, purtroppo in queste condizioni Van Empel è stata più forte.
Domani MVDP e WVA credo faranno il vuoto da subito.
Sembra di sì, non è chiaroMa c'è la diretta anche su Rai 2?
Troppo difficile fare vedere la partenzaAlle 15.20....
In teoria è su Rai play Sport 3....ma io non lo vedo.Troppo difficile fare vedere la partenza
Comunque i primi 3 minuti secondo copione...
Ha già fatto il vuoto partendo a bomba
C'è su rai 2 ora...raiplay sport 3 non parte...