Ciclocross stagione 2024/25

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Mah! Il circuito a me non è piaciuto, probabilmente più duro di quanto sembri ma l'ho trovato poco tecnico e lo sarebbe stato ancora meno se fosse stato asciutto.
Ho visto la gara femminile, Van Empel si vedeva che aveva qualcosina in più ma la Brand non ha mollato anzi, ci ha provato in tutti i modi anche rinunciando a cambiare la bici nell'ultimo giro e mezzo, purtroppo in queste condizioni Van Empel è stata più forte.
Domani MVDP e WVA credo faranno il vuoto da subito.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.172
Udine
Visita sito
Mah! Il circuito a me non è piaciuto, probabilmente più duro di quanto sembri ma l'ho trovato poco tecnico e lo sarebbe stato ancora meno se fosse stato asciutto.
Ho visto la gara femminile, Van Empel si vedeva che aveva qualcosina in più ma la Brand non ha mollato anzi, ci ha provato in tutti i modi anche rinunciando a cambiare la bici nell'ultimo giro e mezzo, purtroppo in queste condizioni Van Empel è stata più forte.
Le curve dopo le discese sono parecchio scavate e anche se si asciugherà un po’ in alcuni punti la guida sarà fondamentale. Anche le scalinate sono toste

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Concordo...un percorso che non mi è piaciuto per niente

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.529
957
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Mi è dispiaciuto molto per Lucinda, ma quel dentello Fem l'ha sempre fatto molto meglio delle altre due.

Puck ha forse esagerato all'inizio, e dopo ha pagato.

Bellissima gara, magari non molto spettacolare il percorso, ma comunque con le sue difficoltà.