Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Volevo un parere, non voglio andare nella sezione adeguata perchè senz'altro sbaglierei, chi mi volesse rispondere gli sarei grato. Ho un Bryton 17 nuovo che mi dà una velocità max di 198 kmh, da cosa potrebbe dipendere? Tutti gli altri parametri sono a posto e tra l'altro si vede bene lo schermo cosa di non poco conto!
Tira vento
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Rispondo qui sul tuo post cosi che anche altri possano vedere e magari usufruire! Ho risolto la cosa , il dispositivo che ho è un conta pedalate della Giant che funziona sia come conta pedalate che come conta km. Avevo messo sul mozzo , all'inizio, un sensore della Bryton che interferiva con l'apparecchietto della Giant( interferiva ma era colpa mia che sono duro). Al che facendo prove ho messo 2 magneti, uno ai raggi della ruota e uno alla pedivella per le pedalate...tutto risolto. In pratica le pedalate dell'apparecchio Giant influenzavano la velocità del Bryton. Spero di essere stato esaustivo!Ma ripeto è colpa mia visto che gli strumenti sono validi e efficienti.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Rispondo qui sul tuo post cosi che anche altri possano vedere e magari usufruire! Ho risolto la cosa , il dispositivo che ho è un conta pedalate della Giant che funziona sia come conta pedalate che come conta km. Avevo messo sul mozzo , all'inizio, un sensore della Bryton che interferiva con l'apparecchietto della Giant( interferiva ma era colpa mia che sono duro). Al che facendo prove ho messo 2 magneti, uno ai raggi della ruota e uno alla pedivella per le pedalate...tutto risolto. In pratica le pedalate dell'apparecchio Giant influenzavano la velocità del Bryton. Spero di essere stato esaustivo!Ma ripeto è colpa mia visto che gli strumenti sono validi e efficienti.
però se ci pensi devi essere contento dello sballo di alta velocità, se avessi avuto il rocco nazionale mica ti saresti lamentato di averlo :sborone:
 
D

Deleted member 120944

Guest
buon per te, ma non è più lo stesso da alcuni anni.... ormai molte pizzerie sono per turisti
Ero anche all’oscuro, saputo mentre ero in coda , che tempo indietro è stata in tv ,con non ho capito bene che trasmissione , per questo la fila interminabile per sedersi . La pizzeria è a Viareggio.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma a Napoli centro c'è una pizzeria che la fa più buona delle altre?
per la pizza fritta c'è la masardona e poi l'altra dove portai a mister non cammino che so stanco

per quelle classiche ci sarebbe qualcuno, ma ripeto, se un turista non ha mai mangiato una pizza a napoli ovunque vada dirà che è buona ma...
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
per la pizza fritta c'è la masardona e poi l'altra dove portai a mister non cammino che so stanco

per quelle classiche ci sarebbe qualcuno, ma ripeto, se un turista non ha mai mangiato una pizza a napoli ovunque vada dirà che è buona ma...
Monsieur gatto con gli stivali :mrgreen:
Confermo che x un turista sono tutte buone...a sto punto sappiamo che dobbiamo evitare la pizza di Viareggio perché puzza di muffa e taleggio? :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat