Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.762
44.938
100
dove capita
Visita sito
Tant'è che, se non ricordo male, il mondiale del 2020 (poi saltato per covid) doveva originariamente essere corso ad Aigle, dove c'è la sede dell'UCI, e a spese dell'UCI stessa

Che poi secondo i media belgi è il piano B se salta quello in Rwanda: Aigle-Martigny.
A meno che non salti fuori un altro dell'ultimo minuto come nel caso di Imola.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Domani comincia la comunita valenciana con una cronosquadre da 35 km! Non se ne vedevano da un po', soprattutto non così lunghe. Nelle tappe successive parecchio dislivello con salite con pendenze da mulattiere
Tanti italiani al via, ci sono anche Bardiani e Polti
Io faccio il tifo per Filippo d'Aiuto (secondo e primo negli ultimi due anni a Capodarco) da Chiopris Viscone finito alla Petrolike

Buonissima partecipazione tra le squadre WT

Evenepoel domenica ha ricominciato ad allenarsi su strada

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Domani comincia la comunita valenciana con una cronosquadre da 35 km! Non se ne vedevano da un po', soprattutto non così lunghe. Nelle tappe successive parecchio dislivello con salite con pendenze da mulattiere
Tanti italiani al via, ci sono anche Bardiani e Polti
Io faccio il tifo per Filippo d'Aiuto (secondo e primo negli ultimi due anni a Capodarco) da Chiopris Viscone finito alla Petrolike

Buonissima partecipazione tra le squadre WT

Evenepoel domenica ha ricominciato ad allenarsi su strada
A vedere le storie di instagram pare gli abbiano rifatto la bici oro o ne aveva due :°°(

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Le città per i mondiali si candidano, non le sceglie l'UCI a caso.
Quindi grande passione si, ma poca voglia di organizzare e metterci la pecunia a quanto pare.

Se non ci mettono soldi a fondo perduto gli enti locali-statali secondo me di soldi gli organizzatori ne tirano su pochini.

Ricordo che gli organizzatori dei mondiali di Bergen sono andati in bancarotta.
Il Tour of Yorkshire, dopo aver dichiarato introiti nell'economia locale per £98 millioni nel 2018, £60 millioni nel 2019, e stimato 9,7 milioni di spettatori nel 2019 ha messo all'asta i diritti dopo aver chiuso i battenti. Avevano avuto dei contatti con ASO per ri-organizzarlo, ma i francesi si sono tirati indietro....quindi milioni di qua, milioni di la e poi c'è la realtà.

Recentemente un tot di gare sono saltate in giro per il mondo.

Non è successo più o meno con chi ha organizzato il mondiale a Firenze?

che poi, io, nella mia immensa ignoranza, un mondiale, essendo su circuito, non si può fare un "ingresso a pagamento" per gli spettatori?

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Buona parte dei corridori da classiche (tra cui Ganna Pedersen Lazkano Del Lie Van Gils ecc) saranno al via dell'Etoile des besseges. 5 tappe di cui 3 con percorso mosso e la tappa finale con arrivo in salita (non lunghissima) e finale classico a cornometro

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E' già a pagamento, da quel che so
In genere è a pagamento l'accesso alle tribune, dove ci sono (arrivo e tratti decisivi, come via Salviati a Firenze).
All'ultimo mondiale di Zurigo il mio figlioccio è andato sul percorso senza pagare un franco (d'altra parte sarebbe impensabile mettere degli ingressi a pagamento su un percorso cittadino).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
In genere è a pagamento l'accesso alle tribune, dove ci sono (arrivo e tratti decisivi).
All'ultimo mondiale di Zurigo il mio figlioccio è andato sul percorso senza pagare un franco (d'altra parte sarebbe impensabile mettere degli ingressi a pagamento su un percorso cittadino).
ai balconi di Imola e Montecarlo piace questo elemento :mrgreen: :mrgreen:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.020
6.761
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
c'è tutto il sud america, o almeno una buona parte, che è pronto. ricordate il mondiale a Duitama (Colombia) 1995, gran circuito, gran pubblico. e invece in UCI vogliono farsi belli a fare il mondiale in Rwanda.
Tutto il sud america? In Sudamerica la passione ciclistica c'è praticamente solo in Colombia. Prova ad andare in bici in uno qualunque degli altri paesi...