ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sto seguendo un piano di allenamenti. Mentre ne svolgevo uno, mi si è impallato il cellulare da cui usavo l'app e riavviato. Quindi ho fatto ripartire l'allenamento saltando al punto dove ero arrivato. Ora a calendario mi risultano i 2 spezzoni fatti, ma l'allenamento non mi risulta come "finito". Sapete se c'è modo di impostare manualmente come "fatto" ?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sto seguendo l'allenamento puncheur's plan, ho svolto gli esercizi sia ieri che l'altro ieri, nel calendario di rouvy li vedo svolti ma nel dettaglio del piano no, c'è un modo per definire un'attività come fatta ?
Ieri sul sito c'era un messaggio che diceva di ritardi nei caricamenti dei risultati, di aspettare 24h, magari è per quello

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non ho molto tempo per seguire news relative al mondo indoor ma ho appena appreso che rouvy si è comprata fulgaz. Spero l'acquisizione porti a qualcosa di buono per l utente..oppure come a volte capita sarà un cambiamento più burocratico che tecnico per l utente finale (voto la 2)

Ultima modifica:

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.904
1.697
Visita sito
Bici
bici
Non ho molto tempo per seguire news relative al mondo indoor ma ho appena appreso che rouvy si è comprata fulgaz. Spero l'acquisizione porti a qualcosa di buono per l utente..oppure come a volte capita sarà un cambiamento più burocratico che tecnico per l utente finale (voto la 2)

Mi pareva Fulgaz fosse utilizzabile gratuitamente

Se non puoi eliminare un concorrente... te lo compri !!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi pareva Fulgaz fosse utilizzabile gratuitamente

Se non puoi eliminare un concorrente... te lo compri !!

Da quel che ho letto è stata l organizzazione Ironman, resasi conto che non portava profitti, a 'svenderlo' a rouvy. Però se no sbaglio è a pagamento da un po' di tempo a questa parte. Gratis 'era' indievelo ...che è stato comprato da trainigpeaks :-|

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Rouvy mi ha passato in automatico all’account group, ho due slot vuoti, qualcuno vuole approfittarne? (Se arriviamo ad essere in 5 sono 33€ a testa per l’abbonamento 12 mesi).
Se si arriva almeno a 4 persone in modo da contenere il costo (sarebbe un secondo abbonamento annuale da affiancare a Zwift) io potrei essere interessato.

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
77
70
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
@FlavioB funziona così, tu devi avere già avere un account, dopodichè io devo inviarti un link con il quale puoi entrare nel gruppo, tutto qui. Fino a ieri avevo l'account family (max 3 utenti) ed ognuno aveva il suo profilo e si poteva utilizzare insieme, direi sia tutto uguale con il nuovo.

@alan220387 Attualmente siamo già in 3, se anche tu e Flavio siete interessati arriviamo a 5 che è il numero massimo di utenti per l'account di gruppo (Totale: 168€)

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
@FlavioB funziona così, tu devi avere già avere un account, dopodichè io devo inviarti un link con il quale puoi entrare nel gruppo, tutto qui. Fino a ieri avevo l'account family (max 3 utenti) ed ognuno aveva il suo profilo e si poteva utilizzare insieme, direi sia tutto uguale con il nuovo.

@alan220387 Attualmente siamo già in 3, se anche tu e Flavio siete interessati arriviamo a 5 che è il numero massimo di utenti per l'account di gruppo (Totale: 168€)
Io allora ci starei, per me la spesa va bene anche diviso 4 se per caso Flavio non dovesse accettare.. magari attendiamo lui.
Fammi sapere anche in privato eventualmente.
Grazie

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.068
1.289
Visita sito
Bici
F12

te l'hanno cambiato loro di default ? era in scadenza ? perchè anch io ho un "vecchio" abbonamento family
a

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

ok va bene, io ci sto

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sì, prima avevo l'abbonamento Family semestrale, mi hanno passato automaticamente al Group annuale, scontato del 50%.
Anche io potrei essere interessato. Lo uso per 5 mesi all'anno pagando i 15€ mensilmente. Ma se con 33€ ne ho 12 di mesi, non ci penso 2 volte! Lo hanno chiesto anche prima di me: il mio profilo utente resta invariato, sai niente?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sì, prima avevo l'abbonamento Family semestrale, mi hanno passato automaticamente al Group annuale, scontato del 50%.
Ciao non ho più avuto notizie se la tua proposta sia già al completo oppure se ancora in tempo per eventualmente aggiungersi al gruppo. Nel frattempo ho rinnovato anche per questo mese, ma fammi sapere qualcosa, grazie.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Qualcuno ha provato il Ramp test di Rouvy per valutare la propria FTP ? sia classico che nella versione Lite?

Finora ho usato il protocollo presente nel software della Elite per stimare la mia FTP, ma è lungo e per me parecchio impegnativo fisicamente, ne vengo fuori sempre distrutto.

Vorrei capire se il test della rampa a potenza inclementale sia abbastanza attendibile, senza dover fare sia uno che l'altro per avere un confronto.

Bdc-light

Pignone
19 Gennaio 2024
120
168
51
Roncegno Terme
Visita sito
Bici
Merida Endurance 6000 Di2
Qualcuno ha provato il Ramp test di Rouvy per valutare la propria FTP ? sia classico che nella versione Lite?

Finora ho usato il protocollo presente nel software della Elite per stimare la mia FTP, ma è lungo e per me parecchio impegnativo fisicamente, ne vengo fuori sempre distrutto.

Vorrei capire se il test della rampa a potenza inclementale sia abbastanza attendibile, senza dover fare sia uno che l'altro per avere un confronto.
io l'ho fatto ad inizio stagione rulli, ottobre, ma non ti so dire l'attendibilità.. a me è risultato un 220W di FTP, che è plausibile.. poi ho notato che con il passare del tempo migliorando lo stato di forma, quando ho fatto prestazioni superiori, esempio in gara o su salite lunghe, mi ha aggiornato in automatico l'FTP.. considera che io sono una pippa, non un pro, pesando 65kg pedalo bene fino a 3-3.3W/kg oltre faccio fatica a mantenere a lungo lo sforzo..

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io l'ho fatto ad inizio stagione rulli, ottobre, ma non ti so dire l'attendibilità.. a me è risultato un 220W di FTP, che è plausibile.. poi ho notato che con il passare del tempo migliorando lo stato di forma, quando ho fatto prestazioni superiori, esempio in gara o su salite lunghe, mi ha aggiornato in automatico l'FTP.. considera che io sono una pippa, non un pro, pesando 65kg pedalo bene fino a 3-3.3W/kg oltre faccio fatica a mantenere a lungo lo sforzo..
Ti ringrazio del tuo riscontro. Penso a breve mi farò un ramp test (credo il lite) per vedere che valore ne esce, giusto per un confronto con quello che avevo trovato a ottobre fatto con Elite, con il metodo dei 20 minuti a tutta.

• Mi piace
Reactions: Bdc-light