Wahoo ELEMNT Bolt

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
789
269
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buongiorno a tutti, oggi a un mio compagno di uscite si è staccato il bolt dall'attacco manubrio, le alette che servono per ancorare il ciclocomputer quando lo si gira sono restate attaccate nell'inserto (da buttare ovviamente), adesso il bolt non ha più le alette posteriori ed è impossibile ancorarlo...
Che voi sappiate, esiste come ricambio il case senza comprarne uno nuovo?
Fossi in te contatterei l'assistenza wahoo, a me per un problema allo schermo del mio bolt v1 fuori garanzia di 7 mesi, hanno dato lo sconto per prendere il nuovo.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
una richiesta: quando va in automatico sulla pagina delle salite viene proposta dapprima una pagina (quella con in alto la durata e una serie di parametri preimpostati) e poi con il tasto di sinistra si può scegliere di andare in una seconda pagina custom.
Come si fa ad eliminare la prima pagina proposta?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
una richiesta: quando va in automatico sulla pagina delle salite viene proposta dapprima una pagina (quella con in alto la durata e una serie di parametri preimpostati) e poi con il tasto di sinistra si può scegliere di andare in una seconda pagina custom.
Le pagine si gestiscono dalla app, puoi eliminarne una dall' elenco trascinandola verso dx,se ben ricordo.

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
grazie, ho già avuto modo di modificarle ma non riesco a capire come eliminare la prima pagina di landing quando si attiva summit segment
Se ben ricordo ci sono 3 pagine: una con il tempo di salita, una successiva pagina ed una terza pagina con il riepilogo delle salite di giornata

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
grazie, ho già avuto modo di modificarle ma non riesco a capire come eliminare la prima pagina di landing quando si attiva summit segment
Se ben ricordo ci sono 3 pagine: una con il tempo di salita, una successiva pagina ed una terza pagina con il riepilogo delle salite di giornata
Se non ricordo male la funzione Summit prevede due pagine: quella principale con grafico e dati relativi alla salita che si sta affrontando e quella con il riepilogo delle salite.
Poi da una delle due pagine (onestamente ora non ricordo quale perchè sono mesi che non esco su strada) è possibile "switchare" alla pagina "salita" con i dati da te impostati.
Secondo me non c'è modo di eliminare la pagina principale Summit (quella che ti appare in automatico quando si attiva la funzione), se per pagina landing intendi quella.

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
Se non ricordo male la funzione Summit prevede due pagine: quella principale con grafico e dati relativi alla salita che si sta affrontando e quella con il riepilogo delle salite.
Poi da una delle due pagine (onestamente ora non ricordo quale perchè sono mesi che non esco su strada) è possibile "switchare" alla pagina "salita" con i dati da te impostati.
Secondo me non c'è modo di eliminare la pagina principale Summit (quella che ti appare in automatico quando si attiva la funzione), se per pagina landing intendi quella.
Esatto.
Il problema è quello. Non riesco a modificare la prima pagina preimpostata perchè non mi interessa il tempo sulla salita ma altri campi
Ho quindi creato una terza pagina con i dati che voglio io (cardio, potenza 30sec / potenza 5min, VAM / cadenza, grafico della salita) a cui accedo "manualmente" dopo ogni inizio di salita.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Esatto.
Il problema è quello. Non riesco a modificare la prima pagina preimpostata perchè non mi interessa il tempo sulla salita ma altri campi
Ho quindi creato una terza pagina con i dati che voglio io (cardio, potenza 30sec / potenza 5min, VAM / cadenza, grafico della salita) a cui accedo "manualmente" dopo ogni inizio di salita.
Vado a memoria, magari stasera provo a verificare, se non sbaglio io ho modificato la prima pagina, inserendo i dati che mi interessano.
Come mai non riesci a farlo?

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
e' come se il valore in alto (tempo della salita) non fosse modificabile mentre tutti gli altri lo sono.
Ma sicuramente sto sbagliando io perchè mi pare impossibile

Ultima modifica:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.122
296
varese
Visita sito

ho il roam V2 me penso che il funzionamento sia lo stesso. Dall'app, se non ti interessa vedere la pagina, nel menu' a scendere , alla voce ''summit segments'' metti spento, quindi la pagina non si presentera' mai.
Le alternative sono ''sempre acceso'', in cui vedrai l'altimetria che ti si prospetta davanti con i campi dati impostati, oppure ''ad inizio salita'', a sua volta scelta tra salita lunga- media e lunga -tutte le salite

• Mi piace
Reactions: ARCHIBIKE1

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.200
1.772
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
ho il roam V2 me penso che il funzionamento sia lo stesso. Dall'app, se non ti interessa vedere la pagina, nel menu' a scendere , alla voce ''summit segments'' metti spento, quindi la pagina non si presentera' mai.
Le alternative sono ''sempre acceso'', in cui vedrai l'altimetria che ti si prospetta davanti con i campi dati impostati, oppure ''ad inizio salita'', a sua volta scelta tra salita lunga- media e lunga -tutte le salite
grazie del suggerimento ma non era esattamente la mia richiesta.
Io vorrei che mi portasse sulla pagine summit segment ma non mi piace la pagina con il tempo in alto che vorrei sostituire con i BPM

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.122
296
varese
Visita sito
grazie del suggerimento ma non era esattamente la mia richiesta.
Io vorrei che mi portasse sulla pagine summit segment ma non mi piace la pagina con il tempo in alto che vorrei sostituire con i BPM
ah ok, sempre tramite app , vai a cambiare il campo dati , clicchi su quello in uso, si apre il menu' con tutto quello che puoi scegliere e cerchi fc

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.122
296
varese
Visita sito
niente, ci ho ripoprovato e quel campo è "congelato", non si può cambiare
ho controllato ora : in effetti il primo campo dati (tempo di scalata) e' di default, e' l'unico non modificabile, ti mando screen shot della sequenza x arrivare ai campi dati, per chiarire che stiamo parlando della stessa cosa

Allegati

• Screenshot_20250210-092855.Avvio app Moto.png
    Screenshot_20250210-092855.Avvio app Moto.png
    311,4 KB · Visite: 6
  • Screenshot_20250210-092940.Avvio app Moto.png
    Screenshot_20250210-092940.Avvio app Moto.png
    211,5 KB · Visite: 6
  • Screenshot_20250210-093022.Avvio app Moto.png
    Screenshot_20250210-093022.Avvio app Moto.png
    320,8 KB · Visite: 6