Ma non eri tu che dicevi che le trovavi nelle stradine imboscate ?beh rinfrescami per cosa ci vado se nemmeno io so per cosa?

Ma non eri tu che dicevi che le trovavi nelle stradine imboscate ?beh rinfrescami per cosa ci vado se nemmeno io so per cosa?

Ma no dai.. in tv qualcosa ci si capisce, dal vero molto meno e a me fan paura visti dal vivo, sarà che in volata so proprio negato e non amo gli sport di contatto fisico, calcio, basket e via dicendo.Ma la volata dura veramente poco e non si capisce una mazza![]()
ah ecco... si ma quanti secoli fa uuuuuuuuuuhhhhhh e chi ci va più in quelle zoneMa non eri tu che dicevi che le trovavi nelle stradine imboscate ?![]()

Lo so che non dovrei...davide mi sono fatto un nuovo tatuaggio oggi "cslds"..

semplice più ti avvicini per guardarlo e più vedrai la scritta in grande castellamare di stabiaLo so che non dovrei...
Cosa vorrebbe dire "cslds"?
![]()

mi sa che prenderò un giorno doi ferie venerdì perchè anche qui il fine settimana sarà da dimenticareVisto la giornata fantastica e le previsioni pessime per il WE ne ho approfittato:
Va detto che essendo io abbastanza patito di luoghi e geografia il ciclismo spesso lo guardo più per i posti che per altro. Oddio, non esageriamo, le gare mi interessano, ma spesso hanno lunghi momenti di noia. Adesso con rai replay e' una figata, puoi andare avanti veloce....Ma no dai.. in tv qualcosa ci si capisce, dal vero molto meno e a me fan paura visti dal vivo, sarà che in volata so proprio negato e non amo gli sport di contatto fisico, calcio, basket e via dicendo.
Ultimamente sto pensando di abbonarmi a sky per seguire Jannik che reputo davvero un mostro sia di bravura che tenacia e convinzione.. cosa rarissima nello sport.

Sai quante volte sono partito con quelle condizioni e spesso con asfalto brinato.. sapendo poi che in zona lago o cmq sottocollinare trovavi il sole e poi si faceva Madda o San Michele.. e a volte tornavo ancora nella nebbia nel rientro.. adesso però è tutt'altra cosa visto che sono già in zona lago.. più tardi mi sa che un giretto me lo faccio visto che il week promette maleda ieri qua' in bassa bresciana nebbia e umidita' e temperatura sempre sotto i 5 gradi.....na mmeddda.....![]()
Anche SBDTsemplice più ti avvicini per guardarlo e più vedrai la scritta in grande castellamare di stabia
era per il vada ma ci sei caduto te...![]()
Per curiosità, dov'eri?sole magnifico della valsesia dove ho visto un fracco di gente sui pedali.
Poco sopra varalloPer curiosità, dov'eri?
Varallo-Alagna è una salita che mi diverte un sacco....lunga, poco ripida e quindi molto pedalabile. tutta col Sesia a fianco e poi l'ultimo pezzo col Rosa davanti non manca di fascino.Poco sopra varallo
prima che inizio a insultarti devo notare qualcosa di particolare in fondo a 25mila km?

sarà come il tuo giro... una giornata del cazzo!!!La giornata è iniziata così, qualcosa mi dice che non sarà una bella giornata... Vedi l'allegato 477982