Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ma la volata dura veramente poco e non si capisce una mazza :mrgreen:
Ma no dai.. in tv qualcosa ci si capisce, dal vero molto meno e a me fan paura visti dal vivo, sarà che in volata so proprio negato e non amo gli sport di contatto fisico, calcio, basket e via dicendo.
Ultimamente sto pensando di abbonarmi a sky per seguire Jannik che reputo davvero un mostro sia di bravura che tenacia e convinzione.. cosa rarissima nello sport.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
Ma no dai.. in tv qualcosa ci si capisce, dal vero molto meno e a me fan paura visti dal vivo, sarà che in volata so proprio negato e non amo gli sport di contatto fisico, calcio, basket e via dicendo.
Ultimamente sto pensando di abbonarmi a sky per seguire Jannik che reputo davvero un mostro sia di bravura che tenacia e convinzione.. cosa rarissima nello sport.
Va detto che essendo io abbastanza patito di luoghi e geografia il ciclismo spesso lo guardo più per i posti che per altro. Oddio, non esageriamo, le gare mi interessano, ma spesso hanno lunghi momenti di noia. Adesso con rai replay e' una figata, puoi andare avanti veloce....
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
da ieri qua' in bassa bresciana nebbia e umidita' e temperatura sempre sotto i 5 gradi.....na mmeddda.....:bua:
Sai quante volte sono partito con quelle condizioni e spesso con asfalto brinato.. sapendo poi che in zona lago o cmq sottocollinare trovavi il sole e poi si faceva Madda o San Michele.. e a volte tornavo ancora nella nebbia nel rientro.. adesso però è tutt'altra cosa visto che sono già in zona lago.. più tardi mi sa che un giretto me lo faccio visto che il week promette male