Presente pure io col pettorale 2177. Punterò al lungo.
Sarò alloggiato all'hotel Edelweiss.
Sarò alloggiato all'hotel Edelweiss.
), hanno accettato la domanda e fatto gli auguri.
Io ci sono stato il sabato prima della G.F. delle Alpi il e posso confermare quanto detto da Vanzandt : Effettivamente la discesa è in condizioni veramente indecorose , a mio avviso non asfalteranno un bel niente anche perche è un tratto di strada di montagna e non mi risulta che sia molto trafficata. Penso che l'organizzazione si limiterà , come mi hanno detto che è stato fatto l'anno passato a segnalare con vernice bianca le buche (anzi le voragini...) ..
Sul sito c'è scritto solo venerdì e sabato, poi magari te lo danno lo stesso anche domenica ma nn so quanto sia comodo rischiare.Si può ritirare il pacco gara al mattino?
Sul sito c'è scritto solo venerdì e sabato, poi magari te lo danno lo stesso anche domenica ma nn so quanto sia comodo rischiare.
Hai ragione...non so perchè ma non l'avevo visto. GrazieVeramente sul sito c'è scritto che si puo' ritirare il pacco gara Domenica dalle 5.30 alle 7,00. Infatti lo scorso anno io non ho avuto problemi e anzi ero arrivato alle 7,15 giusto 15 minuti prima del via.

Giancarla hai capito?!?! Vai pure con calma la mattina
Veramente sul sito c'è scritto che si puo' ritirare il pacco gara Domenica dalle 5.30 alle 7,00. Infatti lo scorso anno io non ho avuto problemi e anzi ero arrivato alle 7,15 giusto 15 minuti prima del via.