Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Capisco però non riesco a farmene una ragione, cavolo ne so fra tutti quei mesi dove sarò casa farò etc, poi sicuramente sbaglio
Beh! io quel giorno so gia' dove saro' :-)xxxx , chiaramente l'imprevisto puo' sempre capitare ma, purtroppo non sono eventi sportivi che puoi prenotare la settimana prima

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
questi era da fine novembre che erano disponibili, quindi ci sta che adesso sono quasi finiti, io ho aspettato perche' in quel periodo avevo altri programmi, che poi ho cambiato, ed e' per questo che ho aspettato per l'acquisto
gian mi riferivo in generale, l ultimo concerto a cui sono andato e a culo riuscii a trovare il biglietto fu depeche mode 2006 e si blocco anche il sistema nel negozio di biglietti da allora mai più andato a un concerto semplicemente perchè il tempo di andare in biglietteria già sono sold out e poi li rivedi online a 300€

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
gian mi riferivo in generale, l ultimo concerto a cui sono andato e a culo riuscii a trovare il biglietto fu depeche mode 2006 e si blocco anche il sistema nel negozio di biglietti da allora mai più andato a un concerto semplicemente perchè il tempo di andare in biglietteria già sono sold out e poi li rivedi online a 300€
2006? Ormai sei un ex :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sostituisci la M e mettici la F.. sei a cavallo :-P
ho problemi alle mani mi sa che mi sta venendo il parkinson, non ho più cognizione quando scrivo le dita vanno per conto loro cerco di controllare quando scrivo e correggo ma a volte salto perchè non vedo nemmeno più bene, mi son fatto anziano :prega:

• Haha
Reactions: loiety and golias

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma secondo me mi hai portato male quando sei venuto a napoli gattaccio nero :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Visto quello che è successo a me dopo averti visto, tra rianimazione ospedale, penso che dovrei dirlo io :))):
Tu invece ti lamenti come al solito per cosette di poco conto e fai il vecchio malato quando potresti fare di tutto e di più, mio caro gamberone :mrgreen:

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Visto quello che è successo a me dopo averti visto, tra rianimazione ospedale, penso che dovrei dirlo io :))):
Tu invece ti lamenti come al solito per cosette di poco conto e fai il vecchio malato quando potresti fare di tutto e di più, mio caro gamberone :mrgreen:
ma dove vedi che mi lamento va a finire che non scrivo piu nulla tanto la vedete sempre nella vostra ottica :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: loiety