Ciao a tutti, mi sto accingendo a latticizzare per la prima volta la mia bdc. Ho delle ruote ryot ffwd da 55mm (canale da 21mm), con gp5000 s tr da 28mm.
Innanzitutto volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con quell'accoppiata ruote/pneumatici e se avete qualche suggerimento. Quanto sigillante mi consigliate di mettere?
Inoltre ho comprato su amazon questo sigillante della muc-off ma mi sono accorto solo a casa che è per mtb. L'ho preso con amazon quindi potrei renderlo. Mi consigliate di renderlo e prenderne uno specifico per bdc? Che differenza c'è tra questo è quello specifico per bdc?
eu.muc-off.com
Scusate le domande e grazie a tutti per le risposte.
Innanzitutto volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con quell'accoppiata ruote/pneumatici e se avete qualche suggerimento. Quanto sigillante mi consigliate di mettere?
Inoltre ho comprato su amazon questo sigillante della muc-off ma mi sono accorto solo a casa che è per mtb. L'ho preso con amazon quindi potrei renderlo. Mi consigliate di renderlo e prenderne uno specifico per bdc? Che differenza c'è tra questo è quello specifico per bdc?
MTB Tubeless Sealant
Looking for a tubeless tyre sealant that's super lightweight but badass too? Boom, you’ve just found it my friend! Our sealant performs under the most brutal race conditions. The cutting-edge molecules fill the bigger holes and tears, whilst the advanced latex forms a strong seal instantly.
eu.muc-off.com
Scusate le domande e grazie a tutti per le risposte.
che abbia mai montato , ora non rimane che provarli in strada