Proprio alla Sanremo di quattro o cinque anni fa era successa una cosa del genere, con un'auto uscita da un garage (dalle parti di Savona, mi pare).
Idem al Lombardia vinto da Fuglsang, con la sciura che ha centrato Schachmann in retromarcia.
Proprio alla Sanremo di quattro o cinque anni fa era successa una cosa del genere, con un'auto uscita da un garage (dalle parti di Savona, mi pare).
beh era in volata senza fare scarti o prendere tombini è gli è esplosa la ruota, non so se ha stallonato prima o dopo ma non deve succedere, dalla ripresa dall'alto si vede bene lo spray di lattice al momento dell'esplosione e poi la caduta.Credo si riferiscano alla caduta di Brustenga della Kern Pharma ieri alla Etoile de Besseges, usano ruote Cadex
https://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_panorama#:~:text=La%20legge%20italiana%20sul%20diritto,utilizzazione%20economica%20dell'opera%C2%BB.
A me non pare ci sia scritta da nessuna parte che non puoi fotografare un panorama per scopi commerciali senza dover pagare....puoi farlo di un edificio, ma non di una collina?
Comunque, come si vede, se io facessi una foto della Tour Eiffel e la pubblicassi qui facendo 100 milioni di views l'ufficio del turismo francese mi darebbe la legion d'onore. Il comunello "proprietario" dei panorami del ghiaino toscano mi da la multa![]()
Quindi li fanno salire e poi scendere tutti sudati?!tempaccio a Besseges. danno neve sull'arrivo in salita e pioggio-ventu durante il percorso. i bus fermano ai piedi della salita, le premiazioni non avveranno in alto (e magari nemmeno ci arrivano i corridori)

Quindi li fanno salire e poi scendere tutti sudati?!![]()
più che altro butta via un sacco di energie agitando spalle e braccia a quel modo, comunque Vansevenant è peggioComunque, mamma mia Castrillo in bici non si può vedere, uno che fa sembrare elegante pure Vansevenant. Io una multa dall'UCI per pedalamento osceno gliela farei comminare.
Con questa notizia si più chiudere questo lunghissimo OT. La foto multata riporta due cicli amatori appoggiati a un’opera d’arte privata. Vicino ad essa c’è persino il cartello che ne vieta le foto e il bivacco in generalehttps://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_panorama#:~:text=La%20legge%20italiana%20sul%20diritto,utilizzazione%20economica%20dell'opera%C2%BB.
A me non pare ci sia scritta da nessuna parte che non puoi fotografare un panorama per scopi commerciali senza dover pagare....puoi farlo di un edificio, ma non di una collina?
Comunque, come si vede, se io facessi una foto della Tour Eiffel e la pubblicassi qui facendo 100 milioni di views l'ufficio del turismo francese mi darebbe la legion d'onore. Il comunello "proprietario" dei panorami del ghiaino toscano mi da la multa![]()

Con questa notizia si più chiudere questo lunghissimo OT. La foto multata riporta due cicli amatori appoggiati a un’opera d’arte privata. Vicino ad essa c’è persino il cartello che ne vieta le foto e il bivacco in generale
"Il mio falegname con 30000 lire lo faceva meglio" cit.Si, avevo visto. Infatti centrava niente il paesaggio.
Comunque genio del marketing il Jean-Paul, artista conosciuto (solo) per le multe![]()
"Il mio falegname con 30000 lire lo faceva meglio" cit.
Tranne l’architetto paesaggista appassionata di gravel che è andata a fare la foto a scrocco e ha scritto l’articolo...ma non lo conosce nessuno. Dovrebbe provare a mettere un cartello "non fotografare" alle sue mensole![]()
La multa era per come era vestito il ciclista?Con questa notizia si più chiudere questo lunghissimo OT. La foto multata riporta due cicli amatori appoggiati a un’opera d’arte privata. Vicino ad essa c’è persino il cartello che ne vieta le foto e il bivacco in generale
Vedi l'allegato 478290
Vedi l'allegato 478291
No, per lo sguardo carico di significati tra lui e leiLa multa era per come era vestito il ciclista?
Questo cosa c'entra? Non è l'autore di quell'obbrobrio che si è rivolto alla giustizia civile per un risarcimento per violazione del copyright (ammesso che sia stato violato). E' un comune che si è rifatto a una sua ordinanza lamentando danni di immagine.Con questa notizia si più chiudere questo lunghissimo OT. La foto multata riporta due cicli amatori appoggiati a un’opera d’arte privata. Vicino ad essa c’è persino il cartello che ne vieta le foto e il bivacco in generale
Vedi l'allegato 478290
Vedi l'allegato 478291
Con questa notizia si più chiudere questo lunghissimo OT. La foto multata riporta due cicli amatori appoggiati a un’opera d’arte privata. Vicino ad essa c’è persino il cartello che ne vieta le foto e il bivacco in generale