Ci possiamo fidare o dobbiamo tutti andare a vedercelo ? Io me lo perderei con piacere.
Come vuoi, una parte di film l' ho già raccontata, poi è una storia che conosciamo tutti, un' altra cosa in netto contrasto con me, con quello che ho fatto e quello che sto facendo è che il protagonista comunque è passato professionista, quindi proprio mediocre non lo era....... era pirla, quello si, arrivare a doparsi per correre in bici per me è da pirla, ma lo hanno fatto in molti.
Ti dico la mia opinione. Associare ad una persona ad un video o che ovviamente è una sciocchezza.
Qui non ho capito
Può essere che le storie di certi anni nel bene o nel male appassionino di più certe persone che altre, per cui potrei segnalarti un film dei tempi senza che ti rappresenti per forza.
Allora...... l' allusione di
@bikernat era fin troppo chiara, scherzo o non scherzo lo ha scritto 2 volte.
Segnala pure il film, lo guarderò volentieri come ho visto l' ultimo. Ma guardo anche documentari, interviste, filmati d' epoca....
Per quel che mi riguarda, il ciclismo metà anni 80 - metà anni 2000 ai tempi mi appassionava, ma oggi non riesco più a guardarlo o sentirne parlare, così come i personaggi protagonisti. Tanto mi piaceva, da appassionato, ai tempi, tanto mi disgusta oggi.
Ai tempi per me la bicicletta era uno strumento per fare gambe e fiato per altre attività, per cui non pensai mai ad attività agonistica.
Io ho sempre fatto agonismo fin da ragazzino, calcio, moto, bici........ anche oggi è agonismo, non ho più trovato quella "cattiveria" di un tempo ma nessuno vuole arrivare dietro. Però ho trovato un ambiente più sereno e rilassato, siamo tutti vecchietti che hanno solo voglia di passare un' ora e mezza "come una volta", ma finisce lì, almeno per me.
Ciclismo in TV: oggi è abbastanza palloso, ma lo era anche ai tempi del Texano e della sua Squadra, andavano tutti come razzi in salita, proprio come oggi. Forse una volta era meglio, ma non c' ero, me ne hanno solo parlato, ho visto dei video ma chissà cosa succedeva realmente ?