Ho un
Elite avanti nuovo che simula fino al 18% e la potenza non è sovrastimata, anzi.
Se si usa il misuratore del rullo ed è calibrato non dovrebbe esagerare ma vedo gente che su strada è abbastanza ferma, che sui rulli e col misuratore della bici viaggia a 300 watt facilmente. A parte gli assioma, i misuratori delle bici, specie quelli montati di serie, sparano numeri un pò a caso.
Cmq sullo Stelvio da Prato ho 1:45 di tanti anni fa e 1:52 anno scorso...devo scaricarmi la app e usare il buono x farci qualche salita ma usarlo col cellulare è un pò triste...sarebbe meglio un tablet