Ho capito, più o meno stesso peso ecc. ecc.......Vedi che ti ho anticipato.. leggi il PS
Macchè intuirebasta tentare di stargli a ruota escludendo ovviamente il picco per portarti sotto, nel momento che gli stai a ruota vedi il wattaggio che produci fine.
Ah beh, se sei contento così......Che sia inutile lo dici tu.. a me serve e ne traggo le mie conclusioni che per forza di cose non devono (oltre a non fregarmene un belino) seguire un determinato programma o tabelle, semplicemente restituirmi informazioni sulle mie personali aspirazioni o per meglio dire > soddisfazioni.
Quello non è il tuo passo, altrimenti non ti sentiresti come ti sei sentito. Arrivare a casa stanchi o, come capita di solito a te, distrutti, significa solo essersi distrutti senza essersi allenati.Nessuna difficoltà ovviamente.. solo che mi (ci) piace andare del nostro passo che vero spesso ci consuma senza un vero costrutto ma se non ci sono ambizioni.. va bene così perchè cmq ci tiene in forma, sicuramente non per fare gare (che proprio me ne frega un niente)
Intanto qui è cessato il vento ed è arrivata la nebbia....... 2°....... mi sta scappando la voglia.........

), a volte ci faccio la Z2 ma non è facile, bisogna concentrarsi.
ma va a cagher !!