Se sai leggere ho risposto ad altro utente, tu proprio non c’entri…Ti ho ignorato per anni , di calmanti non ho bisogno e nemmeno di suggerimenti medici da chi non lo è.
dai dai vai…
molem!
Se sai leggere ho risposto ad altro utente, tu proprio non c’entri…Ti ho ignorato per anni , di calmanti non ho bisogno e nemmeno di suggerimenti medici da chi non lo è.
Ti conosco ti conoscoSe sai leggere ho risposto ad altro utente, tu proprio non c’entri…
dai dai vai…
molem!
Secondo me la miglioria è proprio qui.. nelle ruote e nelle gomme, dato che già avevi una Colnago e che in pratica (se non ho letto male) ricalca stesse geometrie e misure.
Vedo che sei proprio infervorato.....ma allora ho indovinatoInfatti.. hai sfracellato i maroni.
Poi se a te sta bene andare avanti con sta solfa che ho tutto ma non me ne faccio na beata che racconto palle melomeno e via dicendo.. fai pure, tanto che cambia oltre alla rottura di leggerti ?
tu in bici io a fare foto... e questi a litigare qui sopra, si abbiamo passato una piacevole giornataIntanto oggi mi sono fatto 98 km a 29 di media seguendo un gruppo, dopo esser rientrato alle 2 di mattina![]()

ma allora ho indovinato![]()

ne ho una anch'io per tetu in bici io a fare foto...

C' è la pubblicità....... ma noi non stiamo litigando, è tutto ok.tu in bici io a fare foto... e questi a litigare qui sopra, si abbiamo passato una piacevole giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brav astipatellne ho una anch'io per te
Ma la posto domani![]()

Non l'ho capita...
hai lo schermo tecnologicoNon l'ho capita...
Azz scrivi, ha gia' 6 anni questa automobile, quelle di adesso cosa sono ,navicelle spaziali?hai lo schermo tecnologico

Ma va la.. sarebbe una lotta impari, come può un cavallo litigare con un mulo ?e questi a litigare qui sopra,
Minchia.. parla come mangibrav astipatell![]()
![]()
![]()
![]()
![]()