Incredibile, Romeo stava chiudendo da solo sul primo gruppo, gli mancavano 5 metri, non è riuscito a chiudere e adesso torna indietro
Il trenino Jonathan!oggi si parlava di volata tattica e infatti vince la potenza pura
gorillone Milan lancia la volata e se la vince di prepotenza![]()
Sono in 4 davanti ora, se dietro si guardano, se la può giocare
7° a 1" da Vingegaard e davanti Roglic.Sono in 4 davanti ora, se dietro si guardano, se la può giocare
Vado a prendere i popcorn...7° a 1" da Vingegaard e davanti Roglic.
Glielo diamo il patentino da pro adesso?![]()
Da una federazione il cui primo provvedimento quando si è insediata è stato quello di abolire la normativa etica (forse l'unica cosa giusta della precedente gestione) non c'è molto di meglio da aspettarsi. Incommentabile.
Se non altro sono coerenti col trattamento avuto col presidente CT
eh non devi chiederlo a me, io glielo avrei dato già da un po, ma io non faccio testo poiché non capisco un caxxo.... Bisognerebbe chiedere ai Talent Scout o DS/CT che passano qui ogni tanto a dare prova del loro sapere....7° a 1" da Vingegaard e davanti Roglic.
Glielo diamo il patentino da pro adesso?![]()

