Pro stagione 2025

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Merlier stavolta superiore a Milan, sono partiti praticamente insieme. Malucelli stava uccellando entrambi, io spero che Milan un pochino di opportunismo di nascondersi prima o poi lo impari, che il Tour quello in Francia e non in Oman non sara' facile.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io mi chiedo come diamine sia possibile che sia stato ri-eletto lui invece che MArtinello (che se non erro era l'altro candidato)

Ecco, una bella intervista come si deve a chi ha votato (se non erro vari DS di squadre......), la vorrei proprio leggere prima o poi
MA fatta senza andare a porgere tappeti per terra, ma con domande vere e serie.
Ah, aspettate, prima di rispondere, dicono che devono ancora trovare dove mandare i famosi 300.000€ :doh:
Martinello era anche peggio,forse ti sei dimenticato i disastri che ha fatto quando era a capo del settore pista...
Il presidente lo eleggono i vari comitati regionali e sono voto puramente politici,di sportivo c'e' poco.
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.131
3.644
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Malucelli 2o all'uae.
...
Lui è la prova vivente che se uno merita e ha i numeri l'occasione giusta (squadra WT) prima o poi arriva...
Dopo una carriera intera tra CT e PRT l'anno scorso ha vinto 10 gare e fatto tanti piazzamente nei 10, in gare di seconda/terza fascia, e i DS, che non hanno le fette di salame sugli occhi, anche se va per i 32 anni lo hanno chiamato!
Chapeau!
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Martinello era anche peggio,forse ti sei dimenticato i disastri che ha fatto quando era a capo del settore pista...
Il presidente lo eleggono i vari comitati regionali e sono voto puramente politici,di sportivo c'e' poco.
Martinello qualcosa di ciclismo sa e anche bene...e si pone bene come persona,non l'ho mai sentito parlare a vanvera.
Dagnoni secondo me è proprio l'uomo sbagliato nel posto sbagliato...errare è umano,perseverare è diabolico
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.149
6.328
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Martinello qualcosa di ciclismo sa e anche bene...e si pone bene come persona,non l'ho mai sentito parlare a vanvera.
Dagnoni secondo me è proprio l'uomo sbagliato nel posto sbagliato...errare è umano,perseverare è diabolico
Se è stato eletto una seconda volta evidentemente cura bene gli interessi di qualcuno, che poi lo vota.
 
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx