pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.525
- 23.802
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che palle!!!!!!
si può dire?!?!?!?!
....ha pensato : " e che , solo la Longo Borghini ?? " , ahahahah !!!!!A 128km dall'arrivo...
Si è cappottato...e ha fatto tutto da solo ...caduta di Merlier dopo l'arrivo
Martinello era anche peggio,forse ti sei dimenticato i disastri che ha fatto quando era a capo del settore pista...Io mi chiedo come diamine sia possibile che sia stato ri-eletto lui invece che MArtinello (che se non erro era l'altro candidato)
Ecco, una bella intervista come si deve a chi ha votato (se non erro vari DS di squadre......), la vorrei proprio leggere prima o poi
MA fatta senza andare a porgere tappeti per terra, ma con domande vere e serie.
Ah, aspettate, prima di rispondere, dicono che devono ancora trovare dove mandare i famosi 300.000€![]()
sarà merito del baffo...![]()
Malucelli 2o all'uae.
Lui è la prova vivente che se uno merita e ha i numeri l'occasione giusta (squadra WT) prima o poi arriva...Malucelli 2o all'uae.
...
Martinello qualcosa di ciclismo sa e anche bene...e si pone bene come persona,non l'ho mai sentito parlare a vanvera.Martinello era anche peggio,forse ti sei dimenticato i disastri che ha fatto quando era a capo del settore pista...
Il presidente lo eleggono i vari comitati regionali e sono voto puramente politici,di sportivo c'e' poco.
Se è stato eletto una seconda volta evidentemente cura bene gli interessi di qualcuno, che poi lo vota.Martinello qualcosa di ciclismo sa e anche bene...e si pone bene come persona,non l'ho mai sentito parlare a vanvera.
Dagnoni secondo me è proprio l'uomo sbagliato nel posto sbagliato...errare è umano,perseverare è diabolico
Si sarà bravo a farsi eleggere....Se è stato eletto una seconda volta evidentemente cura bene gli interessi di qualcuno, che poi lo vota.