Buongiorno, discorso luci già affrontato tempo fa, per me sono molto utili, in passato mi hanno permesso di vedere altri ciclisti da lontano mentre pedalavo sulle colline, se non le avessero avute non credo che li avrei visti. Fungono da punto di riferimento e da stimolo per andarli a prendere, a volte ci riesco, a volte no. Ne ho una in garage costata 1,50 Euro e se capita una giornata nebbiosa o un giro serale che potrebbe farmi rientrare a casa tardi la monto ( se è carica ).
I ciclisti, i pedoni, i monopattini, li vedo tutti, sia di giorno che di notte, con o senza luci, vestiti in qualunque modo, ma quando guido sto molto attento, non è raro trovare sullo stradone che da Valenza va verso i paesi alcuni ragazzi di colore che tornano "a casa" sui loro mezzi di fortuna, senza giubbotti, senza luci, senza niente. Faccio un po' fatica quando piove a vedere i pedoni sulle strisce pedonali, le goccioline sul parabrezza dello scooter e i fari delle auto nella direzione di marcia opposta non mi permettono di vedere bene, sto pensando di montare un tergicristallo da azionare a mano.
Bubbonazzo di
@golias : se il medico esperto ti ha consigliato la cremina prova, aspetta e spera che faccia effetto, può darsi che il pustolone ti scoppi nelle mutande, poi dovrai risolvere il problema cercando di evitare che si riformi. Ti ha detto se si tratta di una cisti sebacea o di altro ?
Bene, torno ad occuparmi delle mie cose, di giorno può darsi che risponda, la sera normalmente mi addormento, sono molto stanco.
Buona giornata e buone pedalate, dovrei uscire anche oggi visto che sembra bello.....