Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.442
22.669
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ohhhh, meno male! Però basta vivere nel passato!!!
Ma si può sapere cosa vuoi?
A dicembre sono quasi morto, grande paura e spavento per tutti e ci vorrà tempo per non pensarci ogni giorno...io non conosco ciclisti con una storia clinica come la mia, altro che vivere nel passato...20 anni di malattia, crisi, tante pastiglie, un sacco di ricoveri e visite me li ero ormai dimenticati volentieri ma il passato è tornato con cattiveria a dicembre...ma cosa vuoi saperne te ;nonzo%

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.705
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Sinceramente ho imparato a non scherzare con la depressione, e spero non ci scherzi nessuno; non ho passato un bel periodo nell'ultimo anno, e nonostante tutto ho ancora qualche acciacco, al la base non c'era nessun problema logico, avevo un lavoro, una casa, e dei soldi miei da gestire, pochi amici ma buoni, tutto filava liscio a quanto pare, ma poi ho avuto un crollo, oggi sto bene, ma non dimentico, e non auguro a nessuno...
Buon weekend a tutti!!!

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.119
1.162
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ma si può sapere cosa vuoi?
A dicembre sono quasi morto, grande paura e spavento per tutti e ci vorrà tempo per non pensarci ogni giorno...io non conosco ciclisti con una storia clinica come la mia, altro che vivere nel passato...20 anni di malattia, crisi, tante pastiglie, un sacco di ricoveri e visite me li ero ormai dimenticati volentieri ma il passato è tornato con cattiveria a dicembre...ma cosa vuoi saperne te ;nonzo%

Ancora nervosetto? Hai scritto primo giro 2024... vedi te!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.442
22.669
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sinceramente ho imparato a non scherzare con la depressione, e spero non ci scherzi nessuno; non ho passato un bel periodo nell'ultimo anno, e nonostante tutto ho ancora qualche acciacco, al la base non c'era nessun problema logico, avevo un lavoro, una casa, e dei soldi miei da gestire, pochi amici ma buoni, tutto filava liscio a quanto pare, ma poi ho avuto un crollo, oggi sto bene, ma non dimentico, e non auguro a nessuno...
Buon weekend a tutti!!!
Ho un amico con quel problema e aveva un bel lavoro (andava in giro per il mondo come tecnico ben pagato, anche per dei mesi interi), moglie e 2 bimbe. Diciamo che un forum di bici non è il luogo migliore per parlarne e quindi meglio sdrammatizzare quando si entra in argomento e poi la bici è spesso definita come antidepressivo no? Cmq per fortuna ora stai meglio e spero tu possa continuare così ;-)

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.923
11.406
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buon weekend a tutti!!!
Spero ora sia tutto ok

• Mi piace
Reactions: Jerome 89