36km 630d+ con cielo nuvoloso che poi su è rasserenato e un po di vento fresco, 8°. Sono giorni di meteo altalenante ma si sa, marzo pazzerello...

Bene . Piano piano sempre senza esagerare.

Ma si può sapere cosa vuoi?Ohhhh, meno male! Però basta vivere nel passato!!!

Bentornato Davide!!!
Bene . Piano piano sempre senza esagerare.![]()
Penso siano i dati stimati da strava, non da un pm...3 ore con dislivello a 240w medi non normalizzati, piano piano? Minchia!
Complimenti catman, a soli due mesi da un ricovero vai come un aereo, hai un motore meglio di quello di Garufi
Si è una stima di StravaPenso siano i dati stimati da strava, non da un pm...
Ma si può sapere cosa vuoi?
A dicembre sono quasi morto, grande paura e spavento per tutti e ci vorrà tempo per non pensarci ogni giorno...io non conosco ciclisti con una storia clinica come la mia, altro che vivere nel passato...20 anni di malattia, crisi, tante pastiglie, un sacco di ricoveri e visite me li ero ormai dimenticati volentieri ma il passato è tornato con cattiveria a dicembre...ma cosa vuoi saperne te![]()
opssss......il tempo si è fermato per il gatto che avendo 9 code ha piu' pallottole di noi da sparare...infatti non peggiora mai in sellaAncora nervosetto? Hai scritto primo giro 2024... vedi te!

2024...sei sicuro? Vedi teAncora nervosetto? Hai scritto primo giro 2024... vedi te!

Ho un amico con quel problema e aveva un bel lavoro (andava in giro per il mondo come tecnico ben pagato, anche per dei mesi interi), moglie e 2 bimbe. Diciamo che un forum di bici non è il luogo migliore per parlarne e quindi meglio sdrammatizzare quando si entra in argomento e poi la bici è spesso definita come antidepressivo no? Cmq per fortuna ora stai meglio e spero tu possa continuare cosìSinceramente ho imparato a non scherzare con la depressione, e spero non ci scherzi nessuno; non ho passato un bel periodo nell'ultimo anno, e nonostante tutto ho ancora qualche acciacco, al la base non c'era nessun problema logico, avevo un lavoro, una casa, e dei soldi miei da gestire, pochi amici ma buoni, tutto filava liscio a quanto pare, ma poi ho avuto un crollo, oggi sto bene, ma non dimentico, e non auguro a nessuno...
Buon weekend a tutti!!!
Spero ora sia tutto okSinceramente ho imparato a non scherzare con la depressione, e spero non ci scherzi nessuno; non ho passato un bel periodo nell'ultimo anno, e nonostante tutto ho ancora qualche acciacco, al la base non c'era nessun problema logico, avevo un lavoro, una casa, e dei soldi miei da gestire, pochi amici ma buoni, tutto filava liscio a quanto pare, ma poi ho avuto un crollo, oggi sto bene, ma non dimentico, e non auguro a nessuno...
Buon weekend a tutti!!!
Decisamente meglio…Spero ora sia tutto ok
2024...sei sicuro? Vedi te![]()
88? Dove lo vedi? Strava mi da una velocità max di 63 e sicuramente non sono andato più forte di quella velocità perché non è una discesa ripida e veloce quella che ho fatto oggiBentornato nel presente... hai fatto fatica a raggiungere le 88 mph in bici?