Ieri sera post lavoro 40km si spinbike al solito z2/Z3 con picchi in z4.
Stamattina replica di ieri sera.
Stamattina replica di ieri sera.
Bella la citazione ma nessun giudizio da parte mia...era solo una battuta x caricarti un pò e per adesso vedo che ha avuto effetto qui, adesso aspettiamo domani per vedere l'effetto in biciCome diceva Stanislaw Jerzy Lec "Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura." Se non conosci il vissuto di una persona, perchè ti permetti di giudicare?![]()
Bel commento.Come diceva Stanislaw Jerzy Lec "Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura." Se non conosci il vissuto di una persona, perchè ti permetti di giudicare?![]()
chissà se vive nella piu brutta città giapponese ovvero nakagataNel caso segnalo il famoso Dottore giapponese che ha trovato la cura per la stitichezza, Konlamykura Tukaky .
Celolunghismo? Se un invalido che 2 mesi fa era in coma ti dice che fai pochetto rispetto ad altri della tua età non capisco dove sta il lunghismoBel commento.
Al celolunghismo del maschietto medio non si sfugge neanche su questo forum, non c’è nulla da fare.

e vai con il vittimismo e poi sarei io quello che...Se un invalido che 2 mesi fa era in coma

ma quello che scrivo io è pura veritàe vai con il vittimismo e poi sarei io quello che...![]()

persone che avevano tutto quello che menzioni si sono suicidate, ma tu non puoi comprendere lass sta gattomanma quello che scrivo io è pura verità
tu ti lamenti senza motivohai tempo, soldi, una casa, famigliari, mare, sole, il vesuvio, pulcinella, pizze e caffé, bici, amici dello scoglio e sei sempre alla ricerca di vecchi per prendergli il posto al cimitero
![]()
infatti di solito si suicidano i viziati che hanno già tutto e non trovano uno scopo nella vitapersone che avevano tutto quello che menzioni si sono suicidate, ma tu non puoi comprendere lass sta gattoman
ci sono pure delle scommesse in ballo 
e tu sei quello che ha detto che non giudicainfatti di solito si suicidano i viziati che hanno già tutto e non trovano uno scopo nella vita![]()

fatti loro basta che non si buttino sotto al treno così mi bloccano il traffico ferroviario e mi tocca stare 2-3 ore fermo in stazionee tu sei quello che ha detto che non giudica![]()

Se voleva essere una battuta non fa ridereinfatti di solito si suicidano i viziati che hanno già tutto e non trovano uno scopo nella vita
tutti noi stiamo qui ad aspettare di vederti nelle locandine del Mattinoci sono pure delle scommesse in ballo
![]()