Il Grande Pantani Si Allenava A Sensazione, Fosse Stato Per Lui Avrebbe Tolto Anche Il Contachilometri
Poi vedevi le foto degli allenamenti con srm
Il Grande Pantani Si Allenava A Sensazione, Fosse Stato Per Lui Avrebbe Tolto Anche Il Contachilometri
Ecco i miei risultati nell gran fondo quest'anno!
SPEZIA 34°
NOVI 35°
LAMBRUSCO 23°
CERAMICHE 8°
VERSILIA 11°
ABETONE 16°
Tutto senza preparatore e tabelle, senza stressarmi negli alllenamenti.
LA mia teoria è che ci vuole un bel lavoro di fondo in inverno(che paga sempre), un giorno la settimana in cui si tira per mettere a punto il motore, e poi bastano le gare, sopratutto per chi come me fa 26.000 km annui e un asessantina di corse. Non penso che con lavori specifici migliorerei molto, anzi forse la mia condizione sarebbe piu breve, cosi tengo per tutta la stagione
il 99% della massa dei ciclisti amatori a mio modesto parere ha neanche 1/100 della sensibilità di un pro normale... e meno di 1/1000 della sensibilità di un pro come andrea noè che è tutto meno che un pro normale sotto molti aspetti.alla facca di chi dice che allenarsi a sensazioni non da risultati andrea noe nuova maglia rosa38 anni si è sempre allenato a sensazioni,
parole testuali non mi piace seguire tabelle come un robot
ed ora non mi si venga a dire che se seguiva tabelle avrebbe vinto il giro
alla facca di chi dice che allenarsi a sensazioni non da risultati andrea noe nuova maglia rosa38 anni si è sempre allenato a sensazioni,
parole testuali non mi piace seguire tabelle come un robot
ed ora non mi si venga a dire che se seguiva tabelle avrebbe vinto il giro
secondo me, se avesse seguito delle tabelle avrebbe vinto il giro![]()
Vai tranquillo che le ha seguite le tabelle.
Quando era in Mapei con Sassi & c. le seguiva eccome.
Poi che Andrea è un grandissimo corridore non ha mai avuto dubbi nessuno, purtroppo ha sempre avuto dei grandi capitani che lo hanno "spremuto", e quando ha avuto l' opportunità di fare la corsa rosa in proprio non è stato fortunato.
Eh eh eh eh eh eh che contaballe il buon Brontolo...
E allora tutte le volte che lo incontro io (almeno una a settimana) qui sul lago mentre si porta a passeggio i vari Marzano, Bellin, Bailetti ecc ecc a fare ripetute in soglia sul Massino e Calogna anche 10 volte per mattina che fa????
Vai Brontolo!!! Te la meriti questa maglia rosa!
Immaginavo che arrivava la tua risposta in merito.
Sai il prof dice sempre di allenarsi a sensazione, qualcuno diceva che si allenava ad orecchio, niente di più falso.
Fanno bene, altrimenti quegli incompetenti giornalisti che girano attorno al ciclismo cominciano a dire che i ciclisti sono dei robot che non è più il ciclismo di una volta e altre bischerate simili...Immaginavo che arrivava la tua risposta in merito.
Sai il prof dice sempre di allenarsi a sensazione, qualcuno diceva che si allenava ad orecchio, niente di più falso.
Eh eh eh eh eh eh che contaballe il buon Brontolo...
E allora tutte le volte che lo incontro io (almeno una a settimana) qui sul lago mentre si porta a passeggio i vari Marzano, Bellin, Bailetti ecc ecc a fare ripetute in soglia sul Massino e Calogna anche 10 volte per mattina che fa????
Vai Brontolo!!! Te la meriti questa maglia rosa!
Fanno bene, altrimenti quegli incompetenti giornalisti che girano attorno al ciclismo cominciano a dire che i ciclisti sono dei robot che non è più il ciclismo di una volta e altre bischerate simili...
Io mi aggiungo alla lista di quelli che si allenano a sensazione o che comunque non seguono nessun tipo di tabella...avevo inziato tre anni fa ad usare il cardio ma l'ho usato solo una stagione.
Il ciclismo non è matematica e seguire le tabelle mi sembra davvero eccessivo a livello amatoriale (idea mia personale)!
specifico che ha deto di allenarsi col cardio ma sensa seguire tabelle nessuno ha detto che non fa ripetute qui si stanno confondendo un po le cose nessuno hadetto cheallenarsi a sensazione equivale ha passegere anzi forse se si è severi con se stessi puo essere anche più aticoso e non bisogna essere degli exra terrestri per imparare a conoscersi
Immaginavo che arrivava la tua risposta in merito.