Quindi hai avuto rassicurazioni sul tuo stato di salute o sei ancora a rischio ricaduta?Visto 2-3 ciclisti coi pantaloni corti ma sono stati un pò troppo ottimistio facevano giro corto da 2 ore nelle ore più calde
Vedi l'allegato 480739

Tutto bene a livello cardiaco e neurologico...è stato un evento inspiegabile, una fatalità, forse direttamente una forte crisi oppure un calo brusco della glicemia o del sodio che l'hanno provocata ma una causa specifica non c'è.Quindi hai avuto rassicurazioni sul tuo stato di salute o sei ancora a rischio ricaduta?
Comunque bentornato.
Sei passato qui davanti casa, vedoOggi dopo la prima tosata, giretto in 3/4 primaverile, qualche squitinzia in giro.. doveva essere più lungo, ma tra strade chiuse maschere e mascheroni,e spotify che mi voleva fare ascoltare l'ultima di Ramirez a Sanremo (cit!) Anche se avevo la playlist HM mi si è girato il pippero e me ne sono tornato a casa..kitt e muort Vedi l'allegato 480777
Enfatti un arsura, neanche una frasca.. no no non ci torno più... pieno di vigneti poi !uuuu ce set !!! Brutta gente.. : ) no dai bellissimi posti peccato che ho trovato chiusa una strada programmata nel giro,simpri di lusso, poi strada con asfalto nuovo a ramandolo discesa liscio come a wellcum...Sei passato qui davanti casa, vedo![]()
Tutto bene a livello cardiaco e neurologico...è stato un evento inspiegabile, una fatalità, forse direttamente una forte crisi oppure un calo brusco della glicemia o del sodio che l'hanno provocata ma una causa specifica non c'è.
Ormai mi sento meglio e più in forze e spero di tornare come prima a breve ma con un bel pò di km e sforzi in meno...visto che un motivo non si saprà mai, meglio non rischiare..
Grazie mille per gli auguri![]()
Strada chiusa dove?Enfatti un arsura, neanche una frasca.. no no non ci torno più... pieno di vigneti poi !uuuu ce set !!! Brutta gente.. : ) no dai bellissimi posti peccato che ho trovato chiusa una strada programmata nel giro,simpri di lusso, poi strada con asfalto nuovo a ramandolo discesa liscio come a wellcum...
Chiusa transennata da novembre mi sembra causa " cedimenti vari "Via S Antonio? Credo Vedi l'allegato 480804
Ah ok, ma è un pezzetto, passi comunque lungo la parallelaChiusa transennata da novembre mi sembra causa " cedimenti vari "
Cacchio chebbotta di salita, 21% di media.1,88 km, dislivello 388 m
Minchia...che sono andato a ripescare... che testa del cazzo che avevo a quei tempi
![]()
fortunatamente sono invecchiato e certe cose non le faccio piùMinchia...