Quanti km oggi? (parte undicesima)

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Oggi dopo la prima tosata, giretto in 3/4 primaverile, qualche squitinzia in giro.. doveva essere più lungo, ma tra strade chiuse maschere e mascheroni,e spotify che mi voleva fare ascoltare l'ultima di Ramirez a Sanremo (cit!) Anche se avevo la playlist HM mi si è girato il pippero e me ne sono tornato a casa..kitt e muort Screenshot_20250302_204557_Strava.jpg

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.541
3.541
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
3 giri consecutivi, cosa che non mi capitava da chissà quanto tempo.
Venerdì 64 x 960.
Ieri 92 x 1500 col primo San Boldo dell'anno.
Oggi giro in mtb in valle del Mis in compagnia di un'amica, ma prima abbiamo provato la salita a Gena Alta. Per chi non la conosce: 1,88 km, dislivello 388 m, percorsa alla fantasmagorica velocità media di 4,99 km/h. :wacko: :pork:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.443
22.673
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Quindi hai avuto rassicurazioni sul tuo stato di salute o sei ancora a rischio ricaduta?
Comunque bentornato.
Tutto bene a livello cardiaco e neurologico...è stato un evento inspiegabile, una fatalità, forse direttamente una forte crisi oppure un calo brusco della glicemia o del sodio che l'hanno provocata ma una causa specifica non c'è.
Ormai mi sento meglio e più in forze e spero di tornare come prima a breve ma con un bel pò di km e sforzi in meno...visto che un motivo non si saprà mai, meglio non rischiare..
Grazie mille per gli auguri ;-)

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.411
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi dopo la prima tosata, giretto in 3/4 primaverile, qualche squitinzia in giro.. doveva essere più lungo, ma tra strade chiuse maschere e mascheroni,e spotify che mi voleva fare ascoltare l'ultima di Ramirez a Sanremo (cit!) Anche se avevo la playlist HM mi si è girato il pippero e me ne sono tornato a casa..kitt e muort Vedi l'allegato 480777
Sei passato qui davanti casa, vedo :mrgreen:

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Sei passato qui davanti casa, vedo :mrgreen:
Enfatti un arsura, neanche una frasca.. no no non ci torno più... pieno di vigneti poi !uuuu ce set !!! Brutta gente.. : ) no dai bellissimi posti peccato che ho trovato chiusa una strada programmata nel giro,simpri di lusso, poi strada con asfalto nuovo a ramandolo discesa liscio come a wellcum...

• Haha
Reactions: Jerome 89

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.602
Visita sito
Bici
classic
Tutto bene a livello cardiaco e neurologico...è stato un evento inspiegabile, una fatalità, forse direttamente una forte crisi oppure un calo brusco della glicemia o del sodio che l'hanno provocata ma una causa specifica non c'è.
Ormai mi sento meglio e più in forze e spero di tornare come prima a breve ma con un bel pò di km e sforzi in meno...visto che un motivo non si saprà mai, meglio non rischiare..
Grazie mille per gli auguri ;-)

Ciao GattoMan, bentornato in strada

• Mi piace
Reactions: catman

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Sabato lunghetto in bdc, 115 km per 1500 metri di dislivello.
Giornata relativamente ventosa che sembra aver sancito il passaggio alla primavera, alla partenza nubi basse umido e freddo, poi dalle 10 un bel sole.
Giro congegnato bene....primi 50/60 km controvento, capitalizzato nel ritorno in cui è stato piu o meno a favore. Partito da solo ma tornato in compagnia!

Ieri 8,5km di trail running, manco a dirlo mi ha sorpreso l'acqua e sono rientrato.