proprio la geometria che ti fa spessorareDettagli ♧ EPS
Orizzontale 54
Verticale 52
7,7 kg
la tg e’ praticamente la tua…
ma scusa ehhhh ma qs non è la bici che usi da anni?
che hai fatto di nuovo?
proprio la geometria che ti fa spessorareDettagli ♧ EPS
Orizzontale 54
Verticale 52
7,7 kg
Mi si è crepata la guarnitura a inizio anno del vecchio ultegra (famoso richiamo fatto da Shimano) ma a distanza di un'anno e mezzo,ha fatto crack.proprio la geometria che ti fa spessorare
la tg e’ praticamente la tua…
ma scusa ehhhh ma qs non è la bici che usi da anni?
che hai fatto di nuovo?
Ah ok quella hai cambiato…Mi si è crepata la guarnitura a inizio anno del vecchio ultegra (famoso richiamo fatto da Shimano) ma a distanza di un'anno e mezzo,a fatto crack.
YesAh ok quella hai cambiato…
la bici sempre lei e’
capito
Sostituzione in Garanzia speroMi si è crepata la guarnitura a inizio anno del vecchio ultegra (famoso richiamo fatto da Shimano) ma a distanza di un'anno e mezzo,ha fatto crack.
Stavano andando un poco a Caso...A voi…
SiSostituzione in Garanzia spero
@SCR1 per il reggisella hai qualche idea?Buongiorno due quesiti:
Mi si è spanata la testa della vite del reggisella,quella anteriore che ha anche la rotellina,come procedo,allento quella dietro e dopo aver messo sbloccante ,agisco con pinza sulla rotella?
Anche se è una bestemmia,per mettere il c68 sui rulli elite mag,quelli con rullino,bisogna comprare un adattatore,esiste?
Credo proprio la V4rs, la Y1rs secondo me non ha senso su quel percorso.Secondo voi sabato il buon Tadej,che bici utilizza?
Anche per me,più per la V4rsCredo proprio la V4rs, la Y1rs secondo me non ha senso su quel percorso.
Ti mando una foto sabato mattinaSecondo voi sabato il buon Tadej,che bici utilizza?

Ci contoTi mando una foto sabato mattina![]()

Fai bene ad esibire!
Apperò
Splendida!
Erano le sue...o sei tu?
Allentando la posteriore dovrebbe svitarsi a mano, onestamente, se mi posti una foto te lo dico meglio, il mio su SL8 ha due viti , ma allentando la posteriore si mollano i carichi e tutto si svita manualmente, almeno che non sia ossidata e bloccata all'internoBuongiorno due quesiti:
Mi si è spanata la testa della vite del reggisella,quella anteriore che ha anche la rotellina,come procedo,allento quella dietro e dopo aver messo sbloccante ,agisco con pinza sulla rotella?
Anche se è una bestemmia,per mettere il c68 sui rulli elite mag,quelli con rullino,bisogna comprare un adattatore,esiste?