Ero su alle 14, poi sono sceso dalla parte di Crosara.Visto tanti ciclisti giù in piana e qualcuno anche lassù...ero in piazza verso le 3 credo, fresco in discesa vestito leggero ma tutto sotto controllo![]()
Dato che avevo un po' di tempo prima di cena, invece di cricetare, ho replicato il giro di corsa di stamattina abbassando anche un po' passo medio sul km.Stamattina invece 7km di corsa all'alba a ritmo Z3/z4.
Si, gravel in alluminio con copertoncini da stradaAlluminio?
ma senza cosa intendi? pochi o proprio zero? perché io li sto limitando ma toglierli del tutto è impossibileGiretto prima di cena… 9 giorni senza carboidrati
Ho fatto 3 giorni di digiuno, un giorno uova e burro, e da 6 giorni sto sotto 30 g di carboidrati nei giorni in cui non faccio sport e sotto i 50 g nei giorni in cui faccio sportma senza cosa intendi? pochi o proprio zero? perché io li sto limitando ma toglierli del tutto è impossibile
Mi spiegate perché?Ho fatto 3 giorni di digiuno, un giorno uova e burro, e da 6 giorni sto sotto 30 g di carboidrati nei giorni in cui non faccio sport e sotto i 50 g nei giorni in cui faccio sport
Mmm... con tutte le ore che tornerai a pedalare, tagliare i carboidrati non la vedo uma grande idea...ma senza cosa intendi? pochi o proprio zero? perché io li sto limitando ma toglierli del tutto è impossibile
Digiuno terapeutico (autofagia), per evitare picchi di insulina e scongiurare l’insulinoresistenza, e per curiosità: volevo provare se realmente ci si sente meglio (energia costante, lucidità e umore), e posso confermare… al quinto giorno ho sentito un repentino cambiamentoMi spiegate perché?