E perchè mai.. la testi a vedi come va, non prima di aver dato l'impressione del nulla tenenteoppure che prendo un fucile e mi sparo![]()
E perchè mai.. la testi a vedi come va, non prima di aver dato l'impressione del nulla tenenteoppure che prendo un fucile e mi sparo![]()
Mica devi piacere a te, devi piacere a leisi si certo te lo assicuro... con me ha fatto centro
che poi detto tra noi non sono manco un bello so nu cess![]()
Di Napoli est???a proposito che mi hai ricordato... ogni volta che prendo la metro al mattino da un bel pò di mesi, c'è una donna uguale ad antonella elia solo con capelli più scuri ma nei tratti del viso identica, ho notato in più occasioni che mi guarda e ultimamente ho notato anche che nella metro affollata cerca di piazzarsi vicino a me, l'ho sentita parlare una mattina è dell'est, sto ipotizzando che cerca eventuale contatto...
Pazzesco! Incredibile cosa si può trovare per strada...![]()
Colnaghi aggredito da due motociclisti stranieri: "Mi hanno preso a pugni, nessuno si è fermato"
CICLISMO - Durante un allenamento nel comasco, Luca Colnaghi è stato aggredito da due motociclisti stranieri che hanno tentato di investirlo con la loro motowww.eurosport.it
È pieno di pazzi e cattivi...io su queste cose sono proprio anti democratico... sostengo sempre la teoria del lanciafiamme... speriamo che li prendano e li puniscano come si deve.Pazzesco! Incredibile cosa si può trovare per strada...
Robe da matti. Auguro al ciclista di riprendersi presto e superare il fattaccio, ai due individui di aver a che fare con la giustizia quanto prima e come si deve![]()
Colnaghi aggredito da due motociclisti stranieri: "Mi hanno preso a pugni, nessuno si è fermato"
CICLISMO - Durante un allenamento nel comasco, Luca Colnaghi è stato aggredito da due motociclisti stranieri che hanno tentato di investirlo con la loro motowww.eurosport.it
Ti auguro che le somigli solo esteticamente e non abbia la testa di quella a cui somiglia.......a proposito che mi hai ricordato... ogni volta che prendo la metro al mattino da un bel pò di mesi, c'è una donna uguale ad antonella elia solo con capelli più scuri ma nei tratti del viso identica, ho notato in più occasioni che mi guarda e ultimamente ho notato anche che nella metro affollata cerca di piazzarsi vicino a me, l'ho sentita parlare una mattina è dell'est, sto ipotizzando che cerca eventuale contatto...
A prescindere dalla pazzia dell'atto, che è folle..ma perchè?Pazzesco! Incredibile cosa si può trovare per strada...
Incredibile...mi auguro che ALMENO, gli venga ritirata la patente in modo che se devono andare in giro a far danni lo faranno a piedi.![]()
Se i fatti corrispondono a quanto a dichiarato in alcuni casi ci sono estremi di tentato omicidio, tirare una pietra nella ruota posteriore mentre stai andando non è lesione grave ma un bel pò di più.Incredibile...mi auguro che ALMENO, gli venga ritirata la patente in modo che se devono andare in giro a far danni lo faranno a piedi.
Mi spiace davvero per Colnaghi, spero possa tornare in sella quanto prima.
Se va avanti di questo passo.. oltre alla bomboletta di Co2 bisognerà portarsi anche lo spray al peperoncino![]()
Con la giustizia odierna saranno fuori in massimo 1 settimana, poi so cazzi se sono dell'est.Se i fatti corrispondono a quanto a dichiarato in alcuni casi ci sono estremi di tentato omicidio, tirare una pietra nella ruota posteriore mentre stai andando non è lesione grave ma un bel pò di più.
Ma ca..o di bu..a, non si può fare un errorino una volta ?L'uomo lucertola![]()

Io delle volte adotto la tattica opposta, fintanto che uno non vi è assolutamente costretto non rispondo mai a nessuna provocazione e soprattutto evito si mandare a quel paese chi fa cose improprie, tanto le hanno già fatte, In giro non sai mai chi trovi, ed è pieno di episodi tragici per litigi sulla strada. Imprecare contro chi fa cose assurde serve più a noi che ad altri, e spesso questi altri difficilmente capiscono.È pieno di pazzi e cattivi...io su queste cose sono proprio anti democratico... sostengo sempre la teoria del lanciafiamme... speriamo che li prendano e li puniscano come si deve.
Miii, quanto sei permaloso.....Ma ca..o di bu..a, non si può fare un errorino una volta ?![]()
![]()
![]()
Capita se nel momento sbagliato, sai quanto odio preparare presentazioni in ppt ?Miii, quanto sei permaloso.....![]()
Soggetto straniero, già noto alle forze dell'ordine...il punto è che, anche se dovessero riuscire a beccarlo - ed è comunque un'ipotesi remota, non gli fanno niente: una ramanzina e via: "dai non farlo più eh, mi raccomando"; "si, si mi scusi. Ho sbagliato, non lo faccio più"Pazzesco! Incredibile cosa si può trovare per strada...
Guarda, io non credo che se lo beccano facciano così. Certo, raccogliere un quadro convincente che resista ad un processo, fare un rapidamente è una cosa difficile, l'unico modo è fare che esca allo scoperto della pubblica attenzione.Soggetto straniero, già noto alle forze dell'ordine...il punto è che, anche se dovessero riuscire a beccarlo - ed è comunque un'ipotesi remota, non gli fanno niente: una ramanzina e via: "dai non farlo più eh, mi raccomando"; "si, si mi scusi. Ho sbagliato, non lo faccio più"
Come sempre si aspetta la tragedia per prendere provvedimenti (un po' più) seri.
Siamo buoni noi