Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a proposito che mi hai ricordato... ogni volta che prendo la metro al mattino da un bel pò di mesi, c'è una donna uguale ad antonella elia solo con capelli più scuri ma nei tratti del viso identica, ho notato in più occasioni che mi guarda e ultimamente ho notato anche che nella metro affollata cerca di piazzarsi vicino a me, l'ho sentita parlare una mattina è dell'est, sto ipotizzando che cerca eventuale contatto...
Di Napoli est???

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
a proposito che mi hai ricordato... ogni volta che prendo la metro al mattino da un bel pò di mesi, c'è una donna uguale ad antonella elia solo con capelli più scuri ma nei tratti del viso identica, ho notato in più occasioni che mi guarda e ultimamente ho notato anche che nella metro affollata cerca di piazzarsi vicino a me, l'ho sentita parlare una mattina è dell'est, sto ipotizzando che cerca eventuale contatto...
Ti auguro che le somigli solo esteticamente e non abbia la testa di quella a cui somiglia.......

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Incredibile...mi auguro che ALMENO, gli venga ritirata la patente in modo che se devono andare in giro a far danni lo faranno a piedi.
Mi spiace davvero per Colnaghi, spero possa tornare in sella quanto prima.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Incredibile...mi auguro che ALMENO, gli venga ritirata la patente in modo che se devono andare in giro a far danni lo faranno a piedi.
Mi spiace davvero per Colnaghi, spero possa tornare in sella quanto prima.
Se i fatti corrispondono a quanto a dichiarato in alcuni casi ci sono estremi di tentato omicidio, tirare una pietra nella ruota posteriore mentre stai andando non è lesione grave ma un bel pò di più.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
È pieno di pazzi e cattivi...io su queste cose sono proprio anti democratico... sostengo sempre la teoria del lanciafiamme... speriamo che li prendano e li puniscano come si deve.
Io delle volte adotto la tattica opposta, fintanto che uno non vi è assolutamente costretto non rispondo mai a nessuna provocazione e soprattutto evito si mandare a quel paese chi fa cose improprie, tanto le hanno già fatte, In giro non sai mai chi trovi, ed è pieno di episodi tragici per litigi sulla strada. Imprecare contro chi fa cose assurde serve più a noi che ad altri, e spesso questi altri difficilmente capiscono.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.095
3.636
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Pazzesco! Incredibile cosa si può trovare per strada...
Soggetto straniero, già noto alle forze dell'ordine...il punto è che, anche se dovessero riuscire a beccarlo - ed è comunque un'ipotesi remota, non gli fanno niente: una ramanzina e via: "dai non farlo più eh, mi raccomando"; "si, si mi scusi. Ho sbagliato, non lo faccio più"
Come sempre si aspetta la tragedia per prendere provvedimenti (un po' più) seri.
Siamo buoni noi

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
Soggetto straniero, già noto alle forze dell'ordine...il punto è che, anche se dovessero riuscire a beccarlo - ed è comunque un'ipotesi remota, non gli fanno niente: una ramanzina e via: "dai non farlo più eh, mi raccomando"; "si, si mi scusi. Ho sbagliato, non lo faccio più"
Come sempre si aspetta la tragedia per prendere provvedimenti (un po' più) seri.
Siamo buoni noi
Guarda, io non credo che se lo beccano facciano così. Certo, raccogliere un quadro convincente che resista ad un processo, fare un rapidamente è una cosa difficile, l'unico modo è fare che esca allo scoperto della pubblica attenzione.
Quelloc he difficilmente capiterà è che si sbattano per prenderlo.