Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.470
9.528
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Foto un po' sfocata ( ho una mano solo operativa) comunque la scritta Colnago è sempre invisibile,il vecchio proprietario sulla sua nuova giant ha cambiato scritta tono su tono con una psicadelica,mi è venuto il desiderio anche a me,che ne pensate? Vedi l'allegato 481290
Il vecchio proprietario se non ricordo male è Montanini, quindi la Giant con scritta psichedelica dovrebbe essere questa ... su una colnago la trovo eccessiva, ma un argento lucido o un bianco o un grigio chiaro starebbero sicuramente meglio del tono su tono

1741350876149.png

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il vecchio proprietario se non ricordo male è Montanini, quindi la Giant con scritta psichedelica dovrebbe essere questa ... su una colnago la trovo eccessiva, ma un argento lucido o un bianco o un grigio chiaro starebbero sicuramente meglio del tono su tono

Vedi l'allegato 481300
Io anche pensavo ad una cosa più da uomini :==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.580
39.430
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Foto un po' sfocata ( ho una mano solo operativa) comunque la scritta Colnago è sempre invisibile,il vecchio proprietario sulla sua nuova giant ha cambiato scritta tono su tono con una psicadelica,mi è venuto il desiderio anche a me,che ne pensate? Vedi l'allegato 481290
Psichedelica sulla c68 così mi pare come mettere lo scarico truccato su una rolls royce :yoga:
Bianca penso ci starebbe bene

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.769
11.009
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Per me è una delle poche bici che considero esteticamente perfetta così :sbavon:

• Wow
Reactions: pecoranera

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Che secondo me già così è una fra le bici più belle in circolazione...se proprio vuoi, la scritta Colnago la farei dello stesso tono di bianco del resto.

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.144
981
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Foto un po' sfocata ( ho una mano solo operativa) comunque la scritta Colnago è sempre invisibile,il vecchio proprietario sulla sua nuova giant ha cambiato scritta tono su tono con una psicadelica,mi è venuto il desiderio anche a me,che ne pensate?
Io dico "grigio canna di fucile" come il colore tra il bianco e il nero della forcella e della zona sella.

• Mi piace
Reactions: bicilook and zoo