Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

• Perdere peso (+ di 5/10 kg)

Voti: 40 47,1%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

Voti: 36 42,4%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

Voti: 9 10,6%

• Votanti
    85

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Si ma appunto togli carbo e sale perdi tanti liquidi subito, li riprendi appena torni a una dieta sensata
E 10kg in un mese sono una follia
Ti dico che non mi interessa, mi interessa arrivare all'obbiettivo nel più breve tempo possibile la fame la sento io, spero 7Kg nel prossimo mese, sono seguito da un medico, non da un pinco pallino, voglio arrivare all'obbiettivo per poi restarci con costanza, senza un fai da tè, né senza le nozioni prese un pò qua e un pò la su internet.

• Mi piace
Reactions: LIUL

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.335
38.886
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ti dico che non mi interessa, mi interessa arrivare all'obbiettivo nel più breve tempo possibile la fame la sento io, spero 7Kg nel prossimo mese, sono seguito da un medico, non da un pinco pallino, voglio arrivare all'obbiettivo per poi restarci con costanza, senza un fai da tè, né senza le nozioni prese un pò qua e un pò la su internet.
Contento te contenti tutti, a me pare un approccio preoccupante e decisamente troppo estremo ma se ti fidi ok
10kg in un mese e 7 il successivo per me continuano ad essere una follia

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
diciamo che è stato scelto un regime alimentare che stimola, almeno in un primo periodo, a seguire il regime. Magari è stato pensato e deciso principalmente per questo motivo.

• Mi piace
Reactions: LIUL and 53x39

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.550
1.421
Visita sito
Bici
bo