Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.720
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora io avrei dei dubbi su quella li. Chi mette MOLTO principio attivo se ne fa un vanto e lo scrive chiaramente. Quella che uso io, dovrei controllare e vado a memoria, credo sia con tassi del 15-20%. Mi sono fatto un impacco venendo in ufficio e c'era un'aura di arnica intorno a me. Ma ricorda, se oltre tot non va, conviene fare passi più seri.
Io non so se è l' effetto della crema o se è successo qualcos' altro nella notte, ma oggi mi faceva veramente meno male, in compenso mentre strattonavo il manubrio mi faceva male la spalla destra. Mi sono fidato della ragazzina che me l' ha venduta, ha detto che è molto buona, capisco che ce l' abbia lì da vendere ma ieri, solo per fare un paio di cavalcavia piano piano, dovevo stare attento a come mi muovevo.
E con questa abbiamo eliminato definitivamente il partenopeo. :==
Ma no, era solo uno scherzo, ieri ha detto che sono un po' frustrato e non ha torto, però oggi è andata meglio, poi mia moglie mi ha fatto ridere e la giornata ha preso una piega diversa.

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport

Allegati

• HD-wallpaper-areceli-gonzalez-short-haired-brunette-black-sheer-coverall-blue-bikini-lingerie-...jpg
    HD-wallpaper-areceli-gonzalez-short-haired-brunette-black-sheer-coverall-blue-bikini-lingerie-...jpg
    56,2 KB · Visite: 22
  • IMG_2446 (1).jpg
    IMG_2446 (1).jpg
    229,9 KB · Visite: 22
  • 6d92cad1e85849e61f9a1706dc93349b.jpg
    6d92cad1e85849e61f9a1706dc93349b.jpg
    52,6 KB · Visite: 22

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma no, era solo uno scherzo, ieri ha detto che sono un po' frustrato
allora davide chiariamo... quando leggi da parte mia un termine devi sempre mettere in conto il significato e il tono con cui mi riferisco con un termine
lungi da me offendere e lo sai, ci siamo scambiati i video e mi hai visto come sono
con il termine frustrato intendevo non prendere le cose che scrivo seriamente, se le scrivo è anche per farti sorridere e tirarti su di morale
stessa cosa la scrivo @golias

raga ormai da quanto tempo ci si legge qui 3 anni? a volte capita che ci si deve confrontare perché mal ci si comprende
alla fine noi siamo qui dentro, non è che che viene un estraneo e vi prende di mira, sono sempre io che vi rompo le palle alla fine, che poi non mi vedete e magari mentre vi sfotto a volte sto piangendo questo è un altro conto, perché sto male di mio, e al momento siete gli unici con cui riesco ad avere un dialogo anche se indiretto, ma almeno preferisco voi che un familiare

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
allora davide chiariamo... quando leggi da parte mia un termine devi sempre mettere in conto il significato e il tono con cui mi riferisco con un termine
lungi da me offendere e lo sai, ci siamo scambiati i video e mi hai visto come sono
con il termine frustrato intendevo non prendere le cose che scrivo seriamente, se le scrivo è anche per farti sorridere e tirarti su di morale

raga ormai da quanto tempo ci si legge qui 3 anni? a volte capita che ci si deve confrontare perché mal ci si comprende
alla fine noi siamo qui dentro, non è che che viene un estraneo e vi prende di mira, sono sempre io che vi rompo le palle alla fine, che poi non mi vedete e magari mentre vi sfotto a volte sto piangendo questo è un altro conto, perché sto male di mio, e al momento siete gli unici con cui riesco ad avere un dialogo anche se indiretto, ma almeno preferisco voi che un familiare
Io sono l'ultimo qua dentro..... ma mi dispiace davvero x te.... non riesco a non trovare momenti in cui gioire ogni giorno, qualsiasi cosa accada, vorrei fosse così x tutti, anche per te, caro (anche se non ti conosco), @bikernat....in fondo la vita è un cavolo di gioco, prenderla troppo seriamente non conviene mai, a nessuno.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.720
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Ma non mi ero mica offeso, anzi, il tuo intervento mi aveva portato a riflettere e ieri avevo ammesso di essere un po' frustrato davvero. Però sono fiducioso, anche se avrei voluto cominciare a correre tra una ventina di giorni e non potrò farlo pazienza, comincerò più avanti, sperando che faccia anche più caldo. Anche oggi giornata grigia, non so se sono io che non sono a posto ma sono dovuto uscire in bici come esco a gennaio, ho tolto solo i copriscarpe. Mi sto bikernatizzando, ho voglia di sole, caldo, maniche corte.......

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono l'ultimo qua dentro.....
però a quanto pare ti sei integrato bene in questo campo di carciofoni :))):
ma mi dispiace davvero x te....
non dirlo, non ne vale la pena te lo assicuro
non riesco a non trovare momenti in cui gioire ogni giorno
ecco io sono il contrario
qualsiasi cosa accada
eh no qualsiasi cosa no, vorrei vedere ti viene mandingone giamaicano alle spalle come un toro da monta :))):
vorrei fosse così x tutti
il mondo ideale peace & love non è mai esistito
anche per te, caro (anche se non ti conosco)
buon per te che non mi conosci :))):
in fondo la vita è un cavolo di gioco, prenderla troppo seriamente non conviene mai, a nessuno.....
la vita è una @@@@@

D

Deleted member 120944

Guest
Ma no, era solo uno scherzo, ieri ha detto che sono un po' frustrato e non ha torto, però oggi è andata meglio, poi mia moglie mi ha fatto ridere e la giornata ha preso una piega diversa.
Ma ultimamente la frustrazione mi sembra non manchi a nessuno , oggi ho avuto una animata discussione con il mio medico curante che non sentivo da settembre scorso , come capire che dopo tanti anni serve solo a prescrivere delle analisi o medicine. Felice che la tua signora abbia dato una svolta a questa giornata.

• Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.720
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma ultimamente la frustrazione mi sembra non manchi a nessuno , oggi ho avuto una animata discussione con il mio medico curante che non sentivo da settembre scorso , come capire che dopo tanti anni serve solo a prescrivere delle analisi o medicine. Felice che la tua signora abbia dato una svolta a questa giornata.
Mi dai lo spunto per riprendere il discorso sui meridionali iniziato questa mattina, lei, pur essendo nata a Genova, proviene da una famiglia sicula, una famiglia povera o meglio, diventata povera dopo la guerra. Emigrati a Genova i miei suoceri si sono dovuti dar da fare per campare ma hanno cresciuto 3 figli mantenendo il sorriso e la serenità. Dalla famiglia di mia moglie ho imparato molto, hanno proprio un' altra mentalità rispetto alla mia famiglia, mia moglie poi comincia a cantare la mattina e finisce la sera quando ci sediamo sul divano, di rado è triste o preoccupata, quando tace significa che è veramente colpita a morte. A volte tornando a casa la sento cantare, oppure chiama i gatti, secondo me la sentono fino in piazza. E' una rompicoglionipocotrombante ma meglio lei che certe musone che conosco.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.028
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
mia moglie poi comincia a cantare la mattina e finisce la sera quando ci sediamo sul divano,
La mia fa tanta altre cose ma grazie a dio non canta.. è stonata peggio di una campana, e lo dice un ipoudente :wacko:
E la vita -grazie dio- (n'altra volta) continua, tra alti bassi acciacchi cisti e quei bei occhioni della mi bimba che tutta soddisfatta arriva dicendo che è stata selezionata per un contest regionale/statale in inglese.. daltronde le riesce bene essendo bilinge dalla nascita.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi dai lo spunto per riprendere il discorso sui meridionali iniziato questa mattina, lei, pur essendo nata a Genova, proviene da una famiglia sicula, una famiglia povera o meglio, diventata povera dopo la guerra. Emigrati a Genova i miei suoceri si sono dovuti dar da fare per campare ma hanno cresciuto 3 figli mantenendo il sorriso e la serenità. Dalla famiglia di mia moglie ho imparato molto, hanno proprio un' altra mentalità rispetto alla mia famiglia, mia moglie poi comincia a cantare la mattina e finisce la sera quando ci sediamo sul divano, di rado è triste o preoccupata, quando tace significa che è veramente colpita a morte. A volte tornando a casa la sento cantare, oppure chiama i gatti, secondo me la sentono fino in piazza. E' una rompicoglionipocotrombante ma meglio lei che certe musone che conosco.
Hai un'ottima base statistica per definire 1/3 della nazione

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Cambialo. Se non c'è fiducia cambia.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
caro lupin, non esattamente, significa scegliere chi realmente vuoi che faccia parte della tua esistenza visto che chi è entrato fino a 4 anni fa è stata solo immondizia
Ma dai stavo scherzando. Fossi in te anche io sceglierei me stesso per far parte della mia esistenza :==

• Haha
Reactions: bikernat