fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.212
- 12.723
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma anche in farmacia...Quale sarebbe.. avresti un link ?
Ma anche in farmacia...Quale sarebbe.. avresti un link ?
Io non so se è l' effetto della crema o se è successo qualcos' altro nella notte, ma oggi mi faceva veramente meno male, in compenso mentre strattonavo il manubrio mi faceva male la spalla destra. Mi sono fidato della ragazzina che me l' ha venduta, ha detto che è molto buona, capisco che ce l' abbia lì da vendere ma ieri, solo per fare un paio di cavalcavia piano piano, dovevo stare attento a come mi muovevo.Allora io avrei dei dubbi su quella li. Chi mette MOLTO principio attivo se ne fa un vanto e lo scrive chiaramente. Quella che uso io, dovrei controllare e vado a memoria, credo sia con tassi del 15-20%. Mi sono fatto un impacco venendo in ufficio e c'era un'aura di arnica intorno a me. Ma ricorda, se oltre tot non va, conviene fare passi più seri.
Ma no, era solo uno scherzo, ieri ha detto che sono un po' frustrato e non ha torto, però oggi è andata meglio, poi mia moglie mi ha fatto ridere e la giornata ha preso una piega diversa.E con questa abbiamo eliminato definitivamente il partenopeo.![]()
non basta... devi confutare con un link mostrare le prove... oh hai sempre a che fare con l'ispettore goliasMa anche in farmacia...

per avere effetti immediati io consiglio...... la terza è x bikerVale anche per le parti basse ?![]()
allora davide chiariamo... quando leggi da parte mia un termine devi sempre mettere in conto il significato e il tono con cui mi riferisco con un termineMa no, era solo uno scherzo, ieri ha detto che sono un po' frustrato
ohhh finalmente hai scelto bene...la terza è x biker

Io sono l'ultimo qua dentro..... ma mi dispiace davvero x te.... non riesco a non trovare momenti in cui gioire ogni giorno, qualsiasi cosa accada, vorrei fosse così x tutti, anche per te, caro (anche se non ti conosco), @bikernat....in fondo la vita è un cavolo di gioco, prenderla troppo seriamente non conviene mai, a nessuno.....allora davide chiariamo... quando leggi da parte mia un termine devi sempre mettere in conto il significato e il tono con cui mi riferisco con un termine
lungi da me offendere e lo sai, ci siamo scambiati i video e mi hai visto come sono
con il termine frustrato intendevo non prendere le cose che scrivo seriamente, se le scrivo è anche per farti sorridere e tirarti su di morale
stessa cosa la scrivo @golias
raga ormai da quanto tempo ci si legge qui 3 anni? a volte capita che ci si deve confrontare perché mal ci si comprende
alla fine noi siamo qui dentro, non è che che viene un estraneo e vi prende di mira, sono sempre io che vi rompo le palle alla fine, che poi non mi vedete e magari mentre vi sfotto a volte sto piangendo questo è un altro conto, perché sto male di mio, e al momento siete gli unici con cui riesco ad avere un dialogo anche se indiretto, ma almeno preferisco voi che un familiare
Ma non mi ero mica offeso, anzi, il tuo intervento mi aveva portato a riflettere e ieri avevo ammesso di essere un po' frustrato davvero. Però sono fiducioso, anche se avrei voluto cominciare a correre tra una ventina di giorni e non potrò farlo pazienza, comincerò più avanti, sperando che faccia anche più caldo. Anche oggi giornata grigia, non so se sono io che non sono a posto ma sono dovuto uscire in bici come esco a gennaio, ho tolto solo i copriscarpe. Mi sto bikernatizzando, ho voglia di sole, caldo, maniche corte.......allora davide chiariamo... quando leggi da parte mia un termine devi sempre mettere in conto il significato e il tono con cui mi riferisco con un termine
lungi da me offendere e lo sai, ci siamo scambiati i video e mi hai visto come sono
con il termine frustrato intendevo non prendere le cose che scrivo seriamente, se le scrivo è anche per farti sorridere e tirarti su di morale
stessa cosa la scrivo @golias
raga ormai da quanto tempo ci si legge qui 3 anni? a volte capita che ci si deve confrontare perché mal ci si comprende
alla fine noi siamo qui dentro, non è che che viene un estraneo e vi prende di mira, sono sempre io che vi rompo le palle alla fine, che poi non mi vedete e magari mentre vi sfotto a volte sto piangendo questo è un altro conto, perché sto male di mio, e al momento siete gli unici con cui riesco ad avere un dialogo anche se indiretto, ma almeno preferisco voi che un familiare
però a quanto pare ti sei integrato bene in questo campo di carciofoniIo sono l'ultimo qua dentro.....
non dirlo, non ne vale la pena te lo assicuroma mi dispiace davvero x te....
ecco io sono il contrarionon riesco a non trovare momenti in cui gioire ogni giorno
eh no qualsiasi cosa no, vorrei vedere ti viene mandingone giamaicano alle spalle come un toro da montaqualsiasi cosa accada

il mondo ideale peace & love non è mai esistitovorrei fosse così x tutti
buon per te che non mi conoscianche per te, caro (anche se non ti conosco)

la vita è una @@@@@in fondo la vita è un cavolo di gioco, prenderla troppo seriamente non conviene mai, a nessuno.....
Già vi immagino in video chiamataCi siamo scambiati i video e mi hai visto come sono

nessuna video chiavata solo video inviato tramite youtubeGià vi immagino in video chiamata![]()
![]()

Ma ultimamente la frustrazione mi sembra non manchi a nessuno , oggi ho avuto una animata discussione con il mio medico curante che non sentivo da settembre scorso , come capire che dopo tanti anni serve solo a prescrivere delle analisi o medicine. Felice che la tua signora abbia dato una svolta a questa giornata.Ma no, era solo uno scherzo, ieri ha detto che sono un po' frustrato e non ha torto, però oggi è andata meglio, poi mia moglie mi ha fatto ridere e la giornata ha preso una piega diversa.
Bike è come la Fanta non è buona ma è tanta.ohhh finalmente hai scelto bene...![]()

Mi dai lo spunto per riprendere il discorso sui meridionali iniziato questa mattina, lei, pur essendo nata a Genova, proviene da una famiglia sicula, una famiglia povera o meglio, diventata povera dopo la guerra. Emigrati a Genova i miei suoceri si sono dovuti dar da fare per campare ma hanno cresciuto 3 figli mantenendo il sorriso e la serenità. Dalla famiglia di mia moglie ho imparato molto, hanno proprio un' altra mentalità rispetto alla mia famiglia, mia moglie poi comincia a cantare la mattina e finisce la sera quando ci sediamo sul divano, di rado è triste o preoccupata, quando tace significa che è veramente colpita a morte. A volte tornando a casa la sento cantare, oppure chiama i gatti, secondo me la sentono fino in piazza. E' una rompicoglionipocotrombante ma meglio lei che certe musone che conosco.Ma ultimamente la frustrazione mi sembra non manchi a nessuno , oggi ho avuto una animata discussione con il mio medico curante che non sentivo da settembre scorso , come capire che dopo tanti anni serve solo a prescrivere delle analisi o medicine. Felice che la tua signora abbia dato una svolta a questa giornata.
La mia fa tanta altre cose ma grazie a dio non canta.. è stonata peggio di una campana, e lo dice un ipoudentemia moglie poi comincia a cantare la mattina e finisce la sera quando ci sediamo sul divano,
Questo significa solo una cosaal momento siete gli unici con cui riesco ad avere un dialogo anche se indiretto, ma almeno preferisco voi che un familiare
Hai un'ottima base statistica per definire 1/3 della nazioneMi dai lo spunto per riprendere il discorso sui meridionali iniziato questa mattina, lei, pur essendo nata a Genova, proviene da una famiglia sicula, una famiglia povera o meglio, diventata povera dopo la guerra. Emigrati a Genova i miei suoceri si sono dovuti dar da fare per campare ma hanno cresciuto 3 figli mantenendo il sorriso e la serenità. Dalla famiglia di mia moglie ho imparato molto, hanno proprio un' altra mentalità rispetto alla mia famiglia, mia moglie poi comincia a cantare la mattina e finisce la sera quando ci sediamo sul divano, di rado è triste o preoccupata, quando tace significa che è veramente colpita a morte. A volte tornando a casa la sento cantare, oppure chiama i gatti, secondo me la sentono fino in piazza. E' una rompicoglionipocotrombante ma meglio lei che certe musone che conosco.
Cambialo. Se non c'è fiducia cambia.Ma ultimamente la frustrazione mi sembra non manchi a nessuno , oggi ho avuto una animata discussione con il mio medico curante che non sentivo da settembre scorso , come capire che dopo tanti anni serve solo a prescrivere delle analisi o medicine. Felice che la tua signora abbia dato una svolta a questa giornata.
caro lupin, non esattamente, significa scegliere chi realmente vuoi che faccia parte della tua esistenza visto che chi è entrato fino a 4 anni fa è stata solo immondiziaQuesto significa solo una cosa
Ma dai stavo scherzando. Fossi in te anche io sceglierei me stesso per far parte della mia esistenzacaro lupin, non esattamente, significa scegliere chi realmente vuoi che faccia parte della tua esistenza visto che chi è entrato fino a 4 anni fa è stata solo immondizia