A-social... o @-social, è lo stesso.mi hai ricordato una cosa...![]()
![]()
![]()
![]()
e da quel che dico già sai il finale
mi arriva un msg su whatsapp "abbiamo creato la chat condominale della scala B se vuoi essere aggiunto basta che scrivi simbolo pollice in su"
non ho risposto proprio e ho cancellato il msg
![]()
uèèèè è venuto il moralizzatoreA-social... o @-social, è lo stesso.

Le palle è meglio lasciarle stare, devo ancora capire cos' è successo giovedì e venerdì scorso...... venerdì vado a ritirare gli esiti, non capisco l' esame delle urine e l' urinocultura, il medico mi ha detto che se è un' infezione mi dovrà dare gli antibiotici, ma sti batteri dove li avrei presi ? Non ho inculato nessuno, non ho nemmeno trombato.....per me è successo qualcosa in bici......
La fiducia c’era sino ad oggi pomeriggio, dopo incontro è svanita . Non è facile cambiare un medico dall’oggi al domani. Venerdì mattina andrò in Asl5 e valuterò chi c’è libero.Cambialo. Se non c'è fiducia cambia.
che sono le volte che soffi sulle candeline per spegnere tutte e 120 insieme?

Lo sai che sono passato in aereo sopra casa tua, vero? Altro che scie...Le palle è meglio lasciarle stare, devo ancora capire cos' è successo giovedì e venerdì scorso...... venerdì vado a ritirare gli esiti, non capisco l' esame delle urine e l' urinocultura, il medico mi ha detto che se è un' infezione mi dovrà dare gli antibiotici, ma sti batteri dove li avrei presi ? Non ho inculato nessuno, non ho nemmeno trombato.....per me è successo qualcosa in bici......

ciao cugino di campagna, come mai stasera sei passato di qui necessitavi di un ripasso cul... turale?Lo sai che sono passato in aereo sopra casa tua, vero? Altro che scie...
![]()

Ho fatto installare una Gatling sul tetto, l' ho trovata d' occasione al mercato dell' antiquariato a Casale, poi sono andato alla cascina dei neri e ho ingaggiato un ragazzo per sparare a tutti gli aerei che passano, sono stufo di non vedere il sole.Lo sai che sono passato in aereo sopra casa tua, vero? Altro che scie...
![]()
Esame fisico urine serve per parametri vari, ph, eventuali sali, sangue ecc...Le palle è meglio lasciarle stare, devo ancora capire cos' è successo giovedì e venerdì scorso...... venerdì vado a ritirare gli esiti, non capisco l' esame delle urine e l' urinocultura, il medico mi ha detto che se è un' infezione mi dovrà dare gli antibiotici, ma sti batteri dove li avrei presi ? Non ho inculato nessuno, non ho nemmeno trombato.....per me è successo qualcosa in bici......
Eh ho letto su Mypersonaltrainer poco fa e mi si è accesa una lampadina: a settembre 2024 mi venne la cistite, non c' era il mio medico, c' era la sostituta, mi prescrisse un antibiotico a largo spettro e passò tutto...... il mio medico probabilmente ha letto le e-mail che ci siamo scambiati io e la sostituta e ha già capito.......vuole darmi l' antibiotico giusto per chiuderla qui.Esame fisico urine serve per parametri vari, ph, eventuali sali, sangue ecc...
Urinocoltura per vedere se presente un qualche batterio in quantità significative.
Se negativa tutto si ferma li.
Se c'è presenza batterica automaticamente eseguono l'antibiogramma, per determinare l'efficacia di una 20ina di antibiotici verso quel batterio, e il medico deciderà quale far prendere al paziente.
Caratteristica di eventuale cura antibiotica è che bisogna farla per tutto il ciclo prescritto, se la interrompi prima passa una settimana e la cistite, o prostatite che sia, ritorna più forte di prima.
Il batterio proviene sempre dall'intestino, raramente dal pene, qui solo in caso di contaminazione con sostanza fecale.
Un'infiammazione all'intestino retto (spesso dipendente da un cibo conflittuale) o alla vescica provoca un aumento considerevole di permeabilità tra parete intestinale in prossimità della vescica e in tali "occasioni" i batteri cattivi (soprattutto e-coli) possono passare in vescica e risalire alla prostata.
la sella ce la avevi?Le palle è meglio lasciarle stare, devo ancora capire cos' è successo giovedì e venerdì scorso...... venerdì vado a ritirare gli esiti, non capisco l' esame delle urine e l' urinocultura, il medico mi ha detto che se è un' infezione mi dovrà dare gli antibiotici, ma sti batteri dove li avrei presi ? Non ho inculato nessuno, non ho nemmeno trombato.....per me è successo qualcosa in bici......

per caso avevi anche dolori o sintomi di dolori tipo pugni nella zona del basso ventre o sopra la vescica?mi venne la cistite
Si si, è dura come la pietra ma c' era.la sella ce la avevi?![]()
No, avevo solo i classici sintomi della cistite, difficoltà a urinare e stimolo di farlo spesso.per caso avevi anche dolori o sintomi di dolori tipo pugni nella zona del basso ventre o sopra la vescica?
Parli in senso letterale o figurato ?qui invece sono in attesa di un bel terremoto![]()
no no deve proprio essere il primo a cadere cu tutta la gente quindi possibilmente venisse di notteParli i
Parli in senso letterale o figurato ?

Vivi in una villetta isolataLa chat del mio condominio è fatta da persone ragionevoli che.si limitano

Mi ricorda Brecht "...ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"qui invece sono in attesa di un bel terremoto
se ti faccio la lista non la finisco più, l'ultima botta la diedi all ultima riunione dissi "qui sono tutti giusti che fanno le cose sbagliate"![]()
Son tutte cose provate di persona.Eh ho letto su Mypersonaltrainer poco fa e mi si è accesa una lampadina: a settembre 2024 mi venne la cistite, non c' era il mio medico, c' era la sostituta, mi prescrisse un antibiotico a largo spettro e passò tutto...... il mio medico probabilmente ha letto le e-mail che ci siamo scambiati io e la sostituta e ha già capito.......vuole darmi l' antibiotico giusto per chiuderla qui.
Va beh..... un' altra settimana senza forze..... ma non è detto, per combattere l' antibiotico vado a tagliare un pezzetto di Primosale.
Poi guardo il Paradiso, ho già perso una partita a scacchi e 2 a biliardo.![]()