Ci monto l’ekar e le levante che ho sulla Cinelli, ho qualche dubbio sull’instradamento dei cavi del cambio meccanico dentro il telaio, se funziona male pensero’ ad altre soluzioniTelaio particolare e bella colorazione. Come lo monterai?
che fa un orizzontale simile a me viene in mente solo Titici (bellissima tra l'altro)Bellaaaa!
Non avevo notato i foderi bassi così massici, mentre adoro il tubo orizzontale così sottile (di Monddraker e pochi altri)
Che taglia hai preso alla fine?
eh... come sai l'ekar è un po' schizzinoso sul tracciato cavi ed un paio di miei amci proprio con il routing tutto interno hanno avuto ben difficoltà che ad es io (ed immagino anche tu) non ho mai incontrato... alla peggio fascetti il cavo tutto esterno! :DCi monto l’ekar e le levante che ho sulla Cinelli, ho qualche dubbio sull’instradamento dei cavi del cambio meccanico dentro il telaio, se funziona male pensero’ ad altre soluzioni
Qualcuno conosce un manubrio gravel con reach > 80 mm? Non voglio cambiare attacco con uno piu’ lungo per il nuovo montaggio ma vorrei guadagnare qualche mm con il reach del manubrio
Ho guardato sul sito, ma non trovo indicazioni esplicite del reach, sai dove posso trovare le specifiche? andrei su quello in ALU come dice @riky76Thomson Carbon Gravel Bar, ha 90mm di reach

Ci vuole l'ekar wireless! O una versione più economica del xplr 13v di sramComunque odio il passaggio cavi dentro la serie sterzo, è stata un’impresa finire sto montaggio!
....Eh si se esistesse l’ekar wireless sarebbe la morte suaCi vuole l'ekar wireless! O una versione più economica del xplr 13v di sram....
Molto carina, non mi piacciono i pedali e la sella.
Cacchio me l'ero perso! Ci sta assolutamente di ritrovare il feeling un po' alla volta. Comunque anche riguardo alla sella non era una critica assolutamente...anzi per me il bello dei forum è di incontrarsi tra persone con gusti e esigenze diverse e scambiarsi opinioni (civilmente è chiaro).Eh si se esistesse l’ekar wireless sarebbe la morte sua…. L’xplr 13v sram e’ un sogno ma costa troppo
Come sella ho messo per ora la brooks in caucciu che avevo sull’altra, poi valutero’, sui pedali ancora non mi fido in fuoristrada coi clipless quindi questi li terro’ per un po’ (se hai letto i miei messaggi a settembre mi sono rotto una gamba perche’ cadendo non si è sganciato il pedale e la gamba mi si è schiacciata sotto al telaio col peso del corpo che ci si è abbattuto sopra)
Penso che a molti imprenditori e padroncini italiani manchino visione e coraggio, fosse stata un’azienda americana si sarebbero indebitati o ipotecato mezza azienda per uscire con un prodotto innovativo, puo’ andare male è vero, ma solo con questa mentalita’ le aziende crescono e diventano globaliSull'ekar wirelss...mah...Campagnolo era arrivata per prima con il 13v monocorona dedicato al gravel con un gran prodotto, alla fine la tecnologia del cambio elettronico è un pezzetto che la masticano...adesso non che bastasse fare due più due eh, però ci stava di anticipare gli altri facendo anche la versione elettronica. Misteri!
o ....falliscono...campy in questa situazione di bilico del 90% delle ditte e del 100% di quelle piu piccole, mi semba che cmq continui a galleggiare, anche io mi chiedevo perche non osasse...in fondo fa bene conoscendoi suoi limiti.Penso che a molti imprenditori e padroncini italiani manchino visione e coraggio, fosse stata un’azienda americana si sarebbero indebitati o ipotecato mezza azienda per uscire con un prodotto innovativo, puo’ andare male è vero, ma solo con questa mentalita’ le aziende crescono e diventano globali
se ci fosse l'ekar wireless campagnolo lo metterebbe a 4000 euro street priceCi vuole l'ekar wireless! O una versione più economica del xplr 13v di sram....
Molto carina, non mi piacciono i pedali e la sella.
Esteticamente, come in questo caso, preferisco un telaio in titanio costruito per uso Gravel, rispetto a un uso stradale, bellissima bici imhoStavo così cazzeggando sul web,quando mi scontro con questa…
Sono rimasto davvero sbalordimento…innamorato perso…per fortuna che costa uno sproposito così non ho nemmeno il timore da fare il passo più lungo della gamba per comprarla…![]()
Grit SS - Fully Integrated Gravel
The Grit SS is our innovative gravel frameset that sets new standards in its class. Leveraging advanced manufacturing processes, including die-cast headtubes, 3D-printed yokes, 3D-printed dropouts, and hydroformed tube profiles, the Grit SS achieves a perfect balance of enhanced aerodynamics...bossibicycles.com
bella, molto bella... ma un telaio in alluminio non è il massimo da usare nel gravel (e ce l'ho anche...tra l'altro...)Stavo così cazzeggando sul web,quando mi scontro con questa…
Sono rimasto davvero sbalordimento…innamorato perso…per fortuna che costa uno sproposito così non ho nemmeno il timore da fare il passo più lungo della gamba per comprarla…![]()
Grit SS - Fully Integrated Gravel
The Grit SS is our innovative gravel frameset that sets new standards in its class. Leveraging advanced manufacturing processes, including die-cast headtubes, 3D-printed yokes, 3D-printed dropouts, and hydroformed tube profiles, the Grit SS achieves a perfect balance of enhanced aerodynamics...bossibicycles.com
è titaniobella, molto bella... ma un telaio in alluminio non è il massimo da usare nel gravel (e ce l'ho anche...tra l'altro...)